In una intervista per E & C’s Pod of Awesomeness, Luke Harper ha rivelato come agli inizi non avesse grande simpatia per il suo attuale tag team partner Erick Rowan.

Quando iniziammo a lavorare assieme, ci odiavamo a vicenda. Non so per quale motivo, ma non legavamo. Eravamo costretti a stare assieme in stanza. Lui è più alto di me, così se noti le foto degli inizi io ho cercato di mettere su massa ma ciò non ha funzionato. Lui è un c***o di gigante e persino russa, perciò non dormivo tantissimo. Non poteva funzionare. Piano piano però è arrivata la realizzazione del fatto che eravamo destinati a lavorare assieme, che odiandoci stavamo lottando contro noi stessi. Così quando abbiamo realizzato questo fatto, abbiamo trovato un modo per farci funzionare“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.