In una intervista per E & C’s Pod of Awesomeness, Luke Harper ha rivelato come agli inizi non avesse grande simpatia per il suo attuale tag team partner Erick Rowan.

Quando iniziammo a lavorare assieme, ci odiavamo a vicenda. Non so per quale motivo, ma non legavamo. Eravamo costretti a stare assieme in stanza. Lui è più alto di me, così se noti le foto degli inizi io ho cercato di mettere su massa ma ciò non ha funzionato. Lui è un c***o di gigante e persino russa, perciò non dormivo tantissimo. Non poteva funzionare. Piano piano però è arrivata la realizzazione del fatto che eravamo destinati a lavorare assieme, che odiandoci stavamo lottando contro noi stessi. Così quando abbiamo realizzato questo fatto, abbiamo trovato un modo per farci funzionare“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".