Un nuovo problema probabilmente inizia a infastidire la WWE e c’è di mezzo Luke Harper. Il wrestler, reintegrato da poco nel roster di Smackdown live al fianco del tag partner Rowan dopo un periodo fuori dalle scene per riprendersi da alcuni infortuni e per risolvere le controversie con la compagnia, potrebbe di nuovo essere al centro di caso particolare. Non può essere diversamente dopo quanto scritto sul suo profilo Instagram.

L’ex campione di coppia ha infatti rivelato in maniera del tutto improvvisa che la WWE l’ha minacciato di denuncia. Non sappiamo il motivo, sappiamo però che il wrestler ha esposto in maniera del tutto ironica la cosa facendo notare come la stessa minaccia non è stata fatta ad un talento di NXT che ha esposto una bestemmia su Twitter.

C’è da capire a cosa si riferisse, ma non è la prima volta che ha modo di lamentarsi contro la federazione. Giusto un mese fa aveva esternato il fastidio di essere uno dei pochi wrestler senza merchandise dopo ben sette anni di militanza e diverse soddisfazioni ottenute sul ring. Questa presunta denuncia potrebbe essere un nuovo modo per non rinnovare il contratto alla sua scadenza.

Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.