Luke Harper, Superstar WWE di SmackDown Live, ex membro della Wyatt Family ed attuale team partner di Erick Rowan (dove insieme formano “The Bludgeon Brothers”), è stato intervistato da Rochester First ed ha raccontato di quel giorno quando la sua carriera prese una svolta inaspettata:

“Mia moglie era incinta di 8 mesi quando stavo giusto tornando dal Giappone, e le dissi: “Tesoro, ho smesso [con il wrestling], è così! Andrò a cercare un altro lavoro vero e ci arrangeremo”. E’ quello è stato lo stesso giorno in cui chiamò la WWE: “Hey, puoi venire per un tryout?”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!