Intervistato da Fox Sports, Luke Harper ha esternato tutta la sua frustrazione per quanto accaduto di recente nella Wyatt Family e su cosa accadrà a Wrestlemania.

“Non so cosa farò a Wrestlemania, non mi hanno ancora comunicato nulla. Onestamente credo non abbiano alcun piano per me e anche se ci fosse, non sarebbe nulla di rilevante. Purtroppo stare nella Wyatt Family ha portato questo e ciò è molto frustrante. Non ho avuto alcun beneficio nel tornare dentro la famiglia, non sono diventato una star WWE. La gente non sa nemmeno chi sono, molti mi confondono con Bray o con Erick Rowan. Ciò mi infastidisce poiché io ero e sono parte di un gruppo, non una persona estranea”.

FONTE411 mania & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".