Intervistato da Fox Sports, Luke Harper ha esternato tutta la sua frustrazione per quanto accaduto di recente nella Wyatt Family e su cosa accadrà a Wrestlemania.

“Non so cosa farò a Wrestlemania, non mi hanno ancora comunicato nulla. Onestamente credo non abbiano alcun piano per me e anche se ci fosse, non sarebbe nulla di rilevante. Purtroppo stare nella Wyatt Family ha portato questo e ciò è molto frustrante. Non ho avuto alcun beneficio nel tornare dentro la famiglia, non sono diventato una star WWE. La gente non sa nemmeno chi sono, molti mi confondono con Bray o con Erick Rowan. Ciò mi infastidisce poiché io ero e sono parte di un gruppo, non una persona estranea”.

FONTE411 mania & zona wrestling
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.