Una delle notizie che più hanno scosso la giornata è stata sicuramente quella della morte di Luke Perry. Non tutti sanno che Perry oltre che attore affermato, era anche il padre di un wrestler, Jungle Boy, talento molto promettente sotto contratto con la AEW.

Tommy Dreamer ha scritto: “Luke Perry è sempre stato mitico ogni volta che veniva ad uno show WWE. Concedeva a tutti una foto. Ha ispirato generazioni a far crescere le basette con il suo iconico ruolo da grande attore. Preghiere per Jungle Boy e per la sua famiglia”.

Anche Chris Jericho ha parlato di Perry dicendo:

“Non l’ho mai incontrato ma tramite un nostro comune amico ha mandato un video molto carino dedicato alle mie figlie qualche settimana fa. E’ stato un’icona della mia generazione”

Joey Ryan, wrestler indipendente molto famoso, ha pubblicato una bella foto scattata con l’attore e ha commentato: “Non solo Berverly Hills è stato una colonna della mia giovinezza, ma Luke era anche un grandissimo essere umano. Abbiamo parlato tante volte quando è venuto a vedere suo figlio combattere, il mio cuore è davvero a pezzi per Jungle Boy”.

 

Anche Zack Ryder ha ricordato l’attore dicendo: “Riposa in pace Luke Perry. 90210 è sempre stato uno dei miei show preferiti e ho sempre voluto essere figo come Dylan McKay. Gli ho copiato le basette e persino la segreteria telefonica. Il mio nome da wrestler doveva essere Zack McKay, ma ho pensato che fosse troppo evidente che stavo cercando di unire i nomi di Zack Morris e Dylan McKay”.

In fine la AEW stessa, ha dedicato un tweet a Luke Perry, facendo le condoglianze al loro wrestler Jungle Boy e a tutta la sua famiglia.

Anche la WWE ha ricordato Perry, dicendo che era un grandissimo appassionato di wrestling, che ha assistito a numerosi show durante la sua vita e che era persino apparso in un episodio dell’Edge & Christian show nel 2016.