E sono sempre qui, anche in questo freddo lunedì (quantomeno dalle mie parti), con il consueto appuntamento settimanale per questo blog festaiolo ed all’insegna del rock and roll.
Se pensate che abbia sbagliato sito e che questo blog tratterà di musica, vi siete sbagliati, perché oggi parlerò di un uomo che dopo un’ondata di licenziamenti è ancora al suo posto.
Lui è l’ormai ex frontman della 3 Man Band, Heath Slater per cui cercherò di spiegare il perché di questo non rilascio e cosa dobbiamo aspettarci per il suo futuro.
Slater ha iniziato fin da giovane nel mondo del wrestling, prima nelle federazioni indipendenti e poi passare nel territorio di sviluppo della WWE. Da qui è andato a finire nella prima edizione di NXT ed in questo show inizia a definire un personaggio heel e riesce ad ottenere risultati prestigiosi e impensabili oggi come oggi come l'affermazione contro Chris Jericho in una delle puntate di NXT.
Una volta passato ai roster principale,, ha vissuto sull’onda del Nexus prima e della Corre dopo, riuscendo ad avere buoni risultati in coppia con Justin Gabriel con il quale formava un’ottima squadra, riuscendo ad avere ben tre regni da campione di coppia.
Dopo questa lungo percorso, il suo personaggio inizia a cambiare conformandosi forse alla sua naturale e attuale evoluzione, cioè quella di esser un ottimo comedy charachter, diventando il “One Man Band”. Con il feud avuto contro le leggende che tornavano in vista di Raw numero 1000, ha probabilmente avuto il suo massimo exploit regalando momenti comedy al microfono e dentro il ring. Dopo questa parentesi, il suo personaggio diventa stantio e c’è bisogno di un restyling della sua gimmick e diventa il leader della 3MB.
Dopo una lunga storia in questa stable, con uno score di sole 5 vittorie su un centinaio di match, giovedi 12 giugno 2014 finisce l’avventura di questa fazione a causa del licenziamento a sorpresa di Drew McIntyre e di Jinder Mahal.
Cosa riserva il futuro per l’ex Heath Miller?
Guardando bene la WWE ha a disposizione un buon personaggio comedy, che in 10 ore settimanali di programmazioni serve come oro. Inoltre sul ring è stato sempre sottovalutato e si può ricavare qualcosa di discreto.
Il 31enne di Pineville non è mai stato sfruttato fino in fondo, non dico che diventerà un main eventer, ma di certo come jobber potrebbe essere un buon riempitivo nei B-show quali Superstars e Main Event.
Non escludo un accoppiamento con qualche altro personaggio poco utilizzato per formare un tag team da dare in pasto ai campioni ed a nuovi tag team che potrebbero arrivare nei main roster, vedi gli Ascension.
E voi cosa ne pensate di Slater? Che futuro vedete per lui?
Per oggi è tutto il vostro g23v vi augura una buona settimana, prima passo e poi chiudo.