Negli scorsi minuti Brian Blair ha annunciato su Twitter che Jim “The Anvil” Neidhart, padre della lottatrice WWE Natalya, è morto. Non si sa ancora quale sia stata la causa di questo decesso, ma pare sia stato collegato ai problemi di peso e di cuore dell’ex membro della Hart Foundation.

Già nelle sue apparizioni a Total Divas al fianco della figlia erano stati messi in luce i tanti problemi, anche legati in passato ad alcol e antidolorifici, di cui avrebbe fatto spesso abuso. Ci lascia dunque un altro pezzo di storia del wrestling, divenuto noto tra la metà degli anni 80 e la metà degli anni 90.

Jim Neidhart aveva 63 anni. Condoglianze da parte della redazione di Zona Wrestling alla sua famiglia ed alla figlia Natalya.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.