Lutto nella grande famiglia Hart. Il leggendario wrestler canadese Bret Hart ha fatto sapere sui social di aver perso la nipote Tanya, il cui vero nome era Satania Ecstasy Atlantis “Tania” Hart, una dei cinque figli di Smith Hart. Contrariamente a molti dei suoi parenti, incluso il padre Smith, Tanya non era coinvolta nel mondo del wrestling.

Smith Hart era il maggiore dei fratelli Hart. È morto nel 2017 all’età di 68 anni in seguito a una battaglia contro il cancro alle ossa e alla prostata. La madre di Hart era Maria Rosado. Tanya era nata a Porto Rico e viveva a Calgary, Alberta al momento della sua morte. Tanya lascia i fratelli Michael, Matthew e Chad e la sorella Tobi.

I ricordi di Bret Hart e Natalya

Sui suoi canali social l’ha voluta ricordare lo zio Bret: “È straziante per l’intera famiglia Hart apprendere della scomparsa di mia nipote Tanya. Tra tutti i nipoti è stata quella con la vita più travagliata. Sua madre morì quando era ancora troppo piccola per capire. Mio fratello Smith ha avuto diversi fallimenti come uomo, ma essere padre è stato il suo fallimento più grande nonostante i tentativi. Tanya non è mai riuscita a trovare la sua strada per la felicità e perderla ha pesato molto su di noi. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma non è stato abbastanza.”

Anche Natalya ha ricordato la cugina con un post su Instagram: “Un pensiero alla mia bellissima cugina Tanya stasera, che è morta oggi a 37 anni. So che questi ultimi anni sono stati difficili per te, che hai lottato molto, ma eri così amata da tutti noi. Profondamente amata. Ti terremo nei nostri cuori, sempre. So che tuo padre, la nonna e il nonno saranno così felici di vederti”.