Qualche mese fa, la WWE ha presentato l’edizione annuale di Elimination Chamber dall’Arabia Saudita, con Goldberg e Madcap Moss entrambi sulla card. Questa settimana, Moss ha rivelato di aver ricevuto dei consigli dall’ex campione WCW proprio in quell’occasione durante un’intervista al Power Trip Morning Show After Party Podcast.

Il preferito di Madcap Moss

Moss ha detto: “Il mio wrestler preferito da ragazzo era Goldberg. Bill Goldberg, in WCW, a causa del suo passato come giocatore di football. Ha giocato nei Falcons e per l’università della Georgia. Era davvero un tipo intenso, un mostro fisicamente. Era così imponente e impressionante… La sicurezza che gli bussava alla porta per scortarlo prima dei suoi match, si sentiva un rumore forte e quando lui usciva aveva un segno sulla fronte perché aveva preso a testate un armadietto, in preparazione per il match. Era la sua personalità, amico. Era al 100%, 100 miglia all’ora, massima intensità tutto il tempo, e questo mi attirava“.

L’incontro in Arabia Saudita

Moss continua: “Lo adoro, e a Elimination Chamber eravamo entrambi nella card. Avevo un match contro Drew McIntyre e lui aveva un match contro Roman Reigns, ed è stata la prima volta in cui ho potuto incontrarlo, è stato fichissimo. Abbiamo avuto la possibilità di stare insieme per un intero weekend e parlare, e lui mi ha dato un po’ di consigli, cose che io oggi cerco assolutamente di incorporare nelle mie performance“.