Intervistata da Sporting News, la lottatrice della ROHMadison Rayne, ha parlato dei suoi obiettivi nella compagnia e del fatto che aveva pensato di abbandonare il wrestling dopo aver lasciato IMPACT e dopo aver preso parte al Mae Young Classic. Ecco le sue parole:

 

Sulla ROH” Il mio obiettivo a breve termine, oltre a conquistare il titolo delle Women of Honor, è quello di entrare nella storia prendendo parte allo show del Madison Square Garden. Scherzando dico sempre che è naturale che Madison Rayne debba essere al Madison Square Garden, ma parlando più seriamente, la Ring of Honor farà la storia con questo show.”

Sull’essere stata vicina al ritiro” Per me il ritiro sarebbe stato ok, sento di aver avuto una carriera piena di successi a IMPACT. Sento di aver dato il mio contributo ad una divisione che è così forte da molte anni e continua a esserlo. Ho visitato dei posti nel mondo di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza prima di andarci. Sono stata abbastanza vicina al ritiro, tanto da avere una seria conversazione con mio marito Josh Matthews a riguardo. Nella mia mente non sono mai arrivata al punto di dirmi ‘Finisce qui’, ma ho avuto dei pensieri molto forti che mi hanno portato a questa conversazione. Per me già questo vuol dire esserci andata abbastanza vicina.”

Sull’addio a IMPACT“È stato scomodo ma in senso buono. Ho fatto il provino al Performance Center e tutto sembrava molto diverso rispetto a qualsiasi cosa io avessi fatto a IMPACT. Sono tornata un po’ nelle indy. Sono stata in Ring of Honor, sono tornata nella Shimmer e sono stata bene in tutti questi posti, ma tutto era differente. È un po’ come la differenza tra l’essere uno studente del primo anno e uno del quinto anno al liceo.”