Trish Stratus, dopo il turn heel ai danni di Becky Lynch, nelle ultime puntate di Raw sta ovviamente attirando molto heat da parte del pubblico. La canadese ha espresso più volte il concetto di essere stata lei la pioniera della rinascita del wrestling femminile e che dovrebbero solamente ringraziare lei se oggi la situazione è migliore rispetto a qualche anno fa. Queste dichiarazioni non trovano però l’assenso della leggendaria Alundra Blayze, conosciuta anche come Madusa, che si è scagliata contro Trish in maniera molto velenosa.
“Lei al massimo ha creato le Bella Twins, io ho messo le basi per le Four Horsewomen”
“Trish ha riportato le donne ad essere oggetti – ha tuonato l’ex WWE e WCW – dopo tutto il duro lavoro fatto per legittimarle e farle rispettare come superstar. Crede davvero che io abbia buttato quel titolo nel bidone della spazzatura senza un preciso significato? Trish ha solamente riportato in auge il vecchio stampo, quello dove le donne non contavano. Il massimo che può aver fatto è aver ispirato la nascita delle Bella Twins, mentre per anni ciò che ho fatto io ha portato alla nascita delle Four Horsewomen!”.
Un attacco frontale e diretto da parte di una WWE Hall of Famer nei confronti della sua “collega” nell’Arca della Gloria. Un modo per mettere pepe o un suo possibile coinvolgimento futuro, magari, nella faida che la sette volte Women’s Champion ha appena iniziato con The Man?