La leggenda del wrestling ed Hall of Famer della WWE Madusa è ultimamente vista da molte superstar come esempio. Le sue frequenti apparizioni ad NXT negli ultimi anni accadeva spesso davanti alle giovani superstar. Però, questo è un rito nuovo per la ex campionessa WWF, la quale ha avuto con la compagnia una relazione particolare che l’ha portata all’introduzione nella Hall of Fame nel 2015.

Recentemente Madusa è stata intervistata da Lars Friederiksen e Dennis Farrell al “The Wrestling Perspective Podcast” ed ha avuto modo di parlare di cosa l’ha portata all’ingresso nella HOF nel 2015. Quando le è stato chiesto se avesse esitato ad accettare l’ingresso, non ha perso tempo a farsi una risata all’idea. “Pensierosa? No, ero spaventata! Mi stavo preparando per una gara, ed il mio cellulare ha squillato. Il primo messaggio riportava “Hey, è la WWE, chiamaci appena possibile”.

Madusa, la quale pensava di avere ancora problemi con la compagnia per aver buttato nel cestino il titolo di campionessa mondiale WWF in una puntata di WCW Monday Nitro. Ha inizialmente ignorato il messaggio come se fosse spam. “Magari gli servirà il mio nuovo indirizzo per una questione di tasse o qualcosa di simile.” Madusa ci ha pensato su prima di richiamarli e di avere la chiaccherata riguardo la sua introduzione. “La mia prima domanda era: ma Vince lo sa?“.

La dipartita negativa di Madusa dalla compagnia l’ha resa molto nervosa riguardo ad un possibile ritorno di qualsiasi tipo, siccome aveva il pensiero fisso del fatto se sarebbe stata accettata o meno all’interno della WWE. Paure che alla fine sono sparite al suo ritorno nel 2015. “Erano tutti fantastici…mi facevano un sacco di domande, erano in soggezione….erano tutti così carini.