Intervistato da Rolling Stone per promuovere la Global Force Wrestling, l'ex wrestler TNA Magnus ha commentato così la sua decisione di lasciare la federazione di Nashville:

 

 

“Sono stato in TNA per 6 anni, una cosa incredibile per me. Ho visto molti cambiamenti, cosa che ti aspetti da una compagnia. Ho visto molti reset e fortunatamente sono riuscito sempre ad adattarmi, crescere e migliorare le mie abilità. Ho raggiunto il culmine della mia carriera in TNA alla fine del 2013 (ndr. Quando vinse il titolo del mondo TNA)

Se devo essere onesto, ho preso questa decisione circa 6 mesi fa, forse anche un po' prima, di lasciare la compagnia appena scaduto il mio contratto. Ho fatto tutto quello che potevo fare e lo apprezzo molto. Ma ora ho 28 anni ed è tempo per me di provare qualcosa di nuovo, avere nuovi stimoli e ricaricarmi mentalmente. Penso di aver ottenuto il massimo in TNA.”

 

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.