Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, siamo in piena road to Wrestlemania e oggi vedremo come di consueto il meglio della settimana assieme a due match registrati per lo show. Byron Saxton e Kevin Patrick ci danno il benvenuto dal Thunderdome e siamo pronti a cominciare.

Mansoor vs. Angel Garza 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match che poteva tranquillamente chiudere lo show, ma che invece lo si è scelto per aprirlo. Vince Mansoor e porta avanti la sua streak in vista di un, non si sa mai, evento in Arabia Saudita in questo 2021.

Vincitore: Mansoor

Andiamo a SmackDown dove rivediamo tutto i segmenti che hanno portato Daniel Bryan a prendersi un posto nel match titolato di Wrestlemania tra Edge e Roman Reigns, con il Rated-R Superstar che non la prende benissimo e attacca entrambi a fine puntata a suon di sediate.

Da Raw invece vediamo lo split degli Hurt Business con l’attacco di Lashley ai danni di Benjamin e Alexander. Il campione e l’ex Team Angle si sono poi affrontati con la ovvia vittoria per sottomissione di Bobby.

Rivediamo anche il promo di Alexa Bliss in cui ci dice che Fiend non era mai andato via, ma che lei loi aveva tenuto in una scatola. Almeno lei è brava, per quanto questa storyline sia diventata sempre più noiosa.

Drew Gulak vs. Humberto Carrillo 3 out of 5 stars (3 / 5)

Bel match anche qui, con un minutaggio lungo per questo show, e anche se questo finisce in roll up come il prcednete merita di essere visto.

Vincitore: Humberto Carrillo

Chiudiamo con il match vinto da Drew McIntyre contro Ricochet e il faccia a faccia inutile tra lo scozzese e il campione da Raw.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte