Il trio mascherato di 205 Live si prende la scena nel match principale di oggi: Lince Dorado, Gran Metalik & Kalisto vs. Arya Daivari, TJP & Jack Gallagher!

Pubblicità

Singles Match: Bayley vs. Sonya Deville (w/Mandy Rose & Paige) (2 / 5)
Bayley respinge bene gli attacchi inziaili della rivale che pian pieno però prende il sopravvento con colpi mirati al volto e all’addome; l’ex NXT Champion alla fine trova una reazione veemente e ribalta le sorti dell’incontro, cosa che costringe Deville a cercare aiuto dalle compagnie fuori dal ring. Bayley si distrae a litigare con Mandy Rose, Sonya ne approfitta per colpirla dura sull’apron. Quanto tutto sembra mettersi male per Bailey, la ragazza tira fuori dal cilindro un improvviso Roll Up con cui porta a casa la vittoria.
Vincitrice: Bayley

Six Man Tag Team Match: Lince Dorado, Gran Metalik & Kalisto vs. Arya Daivari, TJP & Jack Gallagher (2,5 / 5)
Il trio mascherato mi piace un sacco e sono pure over col pubblico. Contro abbiamo tre heel bistrattati nei tempi recenti, con TJP che è passato dall’essere il primo Cruiserweight Champion dell nuova reincarnazione della divisione a un heel macchietta. Il match in sé si lascia guardare, non è niente di trascendentale ma dà modo a tutti di recitare la propria parte. La svolta vviene su un cambio non chiamato nelle file degli heel che costa caro all’intero team: TJP viene spedito fuori e Daivari finisce vittima dell’Albow Drop di Metalik.
Vincitori: Lince Dorado, Gran Metalik & Kalisto

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.