Dopo la classica sigla iniziale dello show, Jimmy Uso, senza motivo, va ad aggiungersi al tavolo di commento composto da JBL e Rich Brennan. Siamo San Antonio, Texas e alla tastiera c'è Vincenzo Sabatino.
 
Nell'arena risuona la theme song di Dolph Ziggler, che accompagnato da Lana, arriva verso il ring. Il suo avversario odierno sarà Adam Rose, che come la scorsa settimana, fa un promo sui Rosebuds e poi inizia a fare il piccioncino con Rosa Mendes.
 
Single Match:
Adam Rose (w/Rosa Mendes) vs Dolph Ziggler (w/Lana) (3/5)
 
Subito clinch al centro del ring. Ziggler riesce a mettere al tappeto Rose con un dropkick per la felicità del pubblico e di Lana. Rose fa sbattere la faccia dell'ex Intercontinental Champion contro il paletto del ring. Questo permette al fu Leo Kruger di attaccare Ziggler con la combo splash all'angolo e big boot che frutta un conto di due. Adam chiude il suo avversario in una headlock, ma Ziggler, sospinto dal pubblico, riesce a liberarsi e manda il suo avversario contro il paletto di sostegno del ring. Ziggler evita una clothesline e colpisce Rose con due clothesline, uno splash dall'angolo e con una neckbreaker. Ziggler si carica e colpisce il suo avversario un elbow drop che porta ad un conto di due. Rose reagisce e colpisce Ziggler con un calcio all'addome e poi con una spinebuster porta ad un conto di due. Adam chiude Ziggler nella Boston Crab ma lo Show-Off riesce a toccare le corde. Ziggler evita uno schiaffo di Rosa Mendes e Rose lo schiena con un roll-up..Ziggler si libera al conto di due e colpisce il suo avversario con un super-kick al volto che porta al conto di tre.
 
Winner: Dolph Ziggler 
 
 
Dopo il match, abbiamo un Raw Recap dove vediamo quanto successo a Raw fra John Cena e Kevin Owens. Ci viene ricordato che i due si ri-affronteranno a Money In The Bank.
 
 
Sul ring arriva l'ex Divas Champion Paige che affronterà una sua vecchia nemica: Alicia Fox.
 
Divas Match:
Paige vs Alicia Fox (2,5/5)
 
Clinch al centro del ring. Le due iniziano a studiarsi e Paige riesce a chiudere la Fox in una arm-lock. Alicia cerca di reagire, ma Paige la chiude ancora una volta in una sottomissione, questa volta alla testa. La Fox raggiunge le corde ed attacca Paige con un calcio all'addome e poi cerca di lanciarla contro le corde, ma l'ex Divas Champion fa cadere al suolo la sua avversaria. Calcio allo stomaco di Paige sulla Fox che va a rifuggiarsi al di fuori del ring. Paige tenta di colpire la sua avversario con una Baseball Slide, ma Alicia la evita e la manda al tappeto. Dopo la pubblicità, vediamo che l'azione è tornata sul ring dove Paige è nelle grinfie di una Headlock. Paige, sorretta dal pubblico, riesce a liberarsi, ma la Fox la stende con un poderoso braccio teso. Alicia prende in giro Paige e tenta lo schienamento che porta ad un conto di due. Ennesima headlock di Alicia su Paige.L'inglesina riesce a liberarsi solo per un paio di secondi dato che Alicia la scaraventa al suolo. Paige si rifugia all'angolo, evita uno splash all'angolo e schiena con un roll-up l'avversaria che porta ad un solo conto di due. Alicia evita una clothesline di Paige e colpisce l'avversaria con un big boot e poi con un braccio teso, che però portano ad un conto di due. La Fox continua a prendere in giro Paige e sale sulla terza corda, ma Paige la intercetta e lancia l'avversaria verso le corde, per poi colpirla con una mossa dall'apron che porta ad un solo conto di due. Paige disperata tenta la PTO, ma Alicia si libera e prova anch'essa la sua finisher, ma Paige la evita e la stende con un doppio super-kick. Paige allora chiude l'avversaria nella PTO ed Alicia non può fare altro che cedere.
 
Winner: Paige 
 
 
Dopo il match, classico Raw Recap dove vediamo quanto successo a Raw fra il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e Dean Ambrose. A Money In The Bank i due si affronterrano in un Ladder Match valido proprio per il titolo!
 
 
Ritornati dalla pubblicità vediamo R-Truth che, ancora una volta senza motivo, si aggiunge al tavolo di commento, già composto da JBL, Rich Brennan e da Jimmy Uso. Risuona la theme song di Jack Swagger, e questo ci fa capire che è tempo di main event! Il suo avversario sarà King Barrett.
 
Single Match:
King Barrett vs. Jack Swagger (3/5)
I due avversari iniziano a studiarsi, con Swagger che parte leggermente in vantaggio. Barrett chiude all'angolo il Real American, lo colpisce con un paio di gomitate e poi lo lancia contro l'angolo del ring. Barrett continua ad attaccare l'avversario, Swagger però si prende e lo stende con una powerslam che porta ad un conto di due. Jack lancia Barrett contro l'angolo del ring, lo colpisce con una ginocchiata e tenta di colpirlo con una clothesline, ma l'inglese lo prende di soppiatto e lo stende con la Winds of Change che porta al conto di due. Dopo la pubblicità, troviamo Barrett ancora in vantaggio sul suo avversario. Swagger si rifugia sull'apron, ma Barrett lo colpisce con dei pugni e con un big boot, che portano ad un conto di due. Barrett chiude Swagger in una headlock, lo scaraventa al suolo e lo colpisce con dei calci. Barrett continua ad attaccare il povero Swagger rifilandogli una neckbreaker. Barrett chiude il Real American ancora una volta in una headlock, ma questa volta l'ex tag team partner di Cesaro riesce a liberarsi lanciando Barrett contro l'angolo del ring. Swagger si lancia contro Barrett, ma l'ex membro del Nexus lo colpisce con una gomita, sale sulla seconda corda e connette con un suplex che porta ad un conto di due. R-Truth improvvisamente indossa la corona di King Barrett, con quest'ultimo che non sembra molto contento. Barrett scende dal ring e minaccia di colpirlo con il bull-hammer, allora R-Truth poggia la corona in testa a JBL. Nel frattempo Barrett viene lanciato al di fuori dal ring da Swagger. JBL passa la corona a Rich Brennan e l'azione fra Swagger e Barrett passa al di fuori del ring, dove il Real American riesce a connettere con una clothesline. Ritornati sul ring, Swagger chiede l'appoggio del pubblico e colpisce il suo avversario con la Swagger Bomb, che porta ad un conto di due. Swagger tenta un suplex, Barrett e lo evita e va per la Wastleland, ma Swagger riesce a fuggire e a connettere la Patriot Lock. La sofferenza di Barrett dura pochi secondi dato che riesce a liberarsi e a lanciare il suo avversario fuori dal ring. Il Real American torna sul ring e viene colpito in pieno volto dalla bull-hammer che porta ad un conto vincente di tre.
 
Winner: King Barrett 
 
R-Truth si nasconde fra il pubblico e poi scappa via nel backstage, mentre King Barrett festeggia. Con queste immagini si conclude la puntata odierna di Main Event.
 
sadConsiderazioni generali: finalmente Main Event torna a tre match, giusto così!
 
smileyCosa mi è piaciuto: tutti e tre match che sono stati godibili e guardabili. Il ritorno, anche se non positivo, di Jack Swagger
 
cryingCosa non mi è piaciuto:  /
 
Voto puntata: 6
 
 
Da Vincenzo Sabatino è tutto, appuntamento a settimana prossima!
Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati ottimi e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli.