Tre match invece che due, un ritorno dopo tanto tempo e addirittura un promo!
Singles Match: Mojo Rawley vs. Heath Slater (1 / 5)
Ritroviamo dopo tanto tempo Mojo Rawley, cambiato nell’aspetto (e con un facepaint blu) ma sempre psicopatico come prima. Il match è ingiudicabile, Slater le prende dal primo all’ultimo minuto e lo squash si conclude con la sequenza Knockout Punch – Alabama Slam.
Vincitore: Mojo Rawley
Singles Match: Cesaro vs. Cedric Alexander (2,5 / 5)
Incontro inferiore rispetto a quello disputato a Raw ma comunque guardabile e di gran lunga il match migliore della serata. Cesaro domina e manda over l’avversario, martellandolo a terra ma consentendogli un grande comeback. Cedric torna padrone del match ma rischia di capitolare sull’apron ring; fortuna per lui che riesce a pescare dal cilindro un Roll Up, vincente.
Vincitori: Cedric Alexander
Tag Team Match: The Iconics (Billie Kay & Peyton Royce) vs. Alicia Fox & Tamina (1,5 / 5)
Le due campionesse di coppia tengono un piccolo promo prematch, dove offendono gli spettatori locali; sul ring le due giocano a “gatto e topo” con Tamina, mentre riescono facilmente ad aver ragione di Alici Fox. L’hot tag fa scatenare la samoana (oggi face, così, a caso). Tamina non riesce a chiudere l’incontro e da una distrazione arriva il pin vincente per le campionesse dopo un Knee Strike.
Vincitrici: The Iconics
Highlight della serata: un po’ tutta la puntata, anche se il lottato non è stato così sopra le righe
Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimana.
Have a nice day!
8-Bit