Tre match invece che due, un ritorno dopo tanto tempo e addirittura un promo!

Singles Match: Mojo Rawley vs. Heath Slater 1 out of 5 stars (1 / 5)
Ritroviamo dopo tanto tempo Mojo Rawley, cambiato nell’aspetto (e con un facepaint blu) ma sempre psicopatico come prima. Il match è ingiudicabile, Slater le prende dal primo all’ultimo minuto e lo squash si conclude con la sequenza Knockout Punch – Alabama Slam.
Vincitore: Mojo Rawley

Singles Match: Cesaro vs. Cedric Alexander 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Incontro inferiore rispetto a quello disputato a Raw ma comunque guardabile e di gran lunga il match migliore della serata. Cesaro domina e manda over l’avversario, martellandolo a terra ma consentendogli un grande comeback. Cedric torna padrone del match ma rischia di capitolare sull’apron ring; fortuna per lui che riesce a pescare dal cilindro un Roll Up, vincente.
Vincitori: Cedric Alexander

Tag Team Match: The Iconics (Billie Kay & Peyton Royce) vs. Alicia Fox & Tamina 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)
Le due campionesse di coppia tengono un piccolo promo prematch, dove offendono gli spettatori locali; sul ring le due giocano a “gatto e topo” con Tamina, mentre riescono facilmente ad aver ragione di Alici Fox. L’hot tag fa scatenare la samoana (oggi face, così, a caso). Tamina non riesce a chiudere l’incontro e da una distrazione arriva il pin vincente per le campionesse dopo un Knee Strike.
Vincitrici: The Iconics

Highlight della serata: un po’ tutta la puntata, anche se il lottato non è stato così sopra le righe

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimana.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.