Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, dopo lo sfavillante show di 7 giorni fa oggi torniamo alla solita configurazione dei due match assieme al meglio della settimana in attesa di SmackDown di domani notte. Come al solito al tavolo di commento abbiamo i nostri Kevin Patrick e Byron Saxton e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Dallo show blu vediamo Jey cominciare a dubitare leggermente della sua fedeltà nei confronti di Roman Reigns visto il modo in cui il fratello sta cercando di gestire la situazione per provare a ”svegliarlo”. Sempre i due gemelli poi affrontano gli Street Profits in un gran bel match dai quali escono vincitori conquistando così una title shot ai titoli di coppia contro i Mysterio. Roman poi parla con Jay chiedendogli cosa ha in mente di fare, visto che se è arrivato fino a qui è merito suo, diventando soprattutto Main Event Jay Uso. La cosa fa riflettere parecchio il cugino. Ottimo segmento.

Da Raw invece rivediamo velocemente le motivazioni che hanno portato al secondo round tra Drew McInryre e Kofi Kingston con i due che si danno battaglia ottimamente per molti minuti. Ovviamente la vittoria la conquista Drew diventando il #1 contender al titolo WWE di Bobby Lashley.

Mansoor vs. Drew Gulak (3,5 / 5)

Nonostante il ragazzo di origini arabe sia apparso più volte a Raw lo si continua ad utilizzare qui per fargli fare le ossa. La sua streak riprende vita, infatti dopo 6 minuti di wrestling scientifico è lui a vincere la contesa. Vincitore: Mansoor

Jeff Hardy vs. Mustafa Ali (3,5 / 5)

Ottimo modo per recuperare lo status di Ali, Jeff non viene quasi mai intaccato e si presta bene come avversario. IL match dura parecchio e finisce per sottomissione in favore dell’ex leader dei Retribution che chiude con la Koji Clutch. Vincitore: Mustafa Ali

Fine.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7