Stasera tutti i jobber della federazione si scontrano, con The Streak on the line, per non farsi mancare niente.

Singles Match: Zack Ryder vs. Mike Kanellis (2,5 / 5)
Un rematch tra i due, con il primo incontro che era stato vinto da Ryder. Kanellis offre la solita sostanziosa prova, mettendo alle corde il rivale a più riprese e sfiorando il colpaccio nel finale più e più volte. Ryder sembra vicino a capitolare ma resiste ed i due fùdanno vita ad una parte finale dell’incontro veramente bella, culminata in una Super Hurracanrana dell’ex Edgehead, che spiana la strada alla combo Bronski Boot – Rough Ryder.
Vincitore: Zack Ryder

Singles Match: Tyler Breeze vs. Curt Hawkins (2,5 / 5)
Breeze, costretto ai match in singolo dopo l’infortunio al tag team partner Fandango, torna ai vecchi fasti ma soprattutto alla vittoria. Hawkins s’impegnba come può ma quando ogni tentativo di schienamento si trasforma puntualmente in una nearfall, sale la rabbia e la frustrazione. Breeze approfitta di questo calo di lucidità per assestargli il Supermodel Kick, a cui segue prontamente la Unprettier (quanto tempo…), con cui si aggiudica il match.
Vincitore: Tyler Breeze

Highlight della serata: il Rough Ryder dalle corde riblatato il una Sit-Down Powerbomb da Kanellis

Anche per oggi è tutto, alla prossima settimana.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.