Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con il nostro show preferito della WWE. Main Event sta per partire e io sono pronto a raccontarvelo. Questa sera assisteremo ad un main event che si preannuncia spettacolare, Ricochet e Ali si affronteranno, con in palio la possibilità di diventare il nuovo volto di Main Event.

Humberto Carrillo vs. Akira Tozawa (w/vari ninja) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match che è rislutato più che sufficiente con Akira che ha mostrato quelle che sono le sue abilitò in ring e non solo quelle che il purgatorio del titolo 24/7 gli stanno facendo tirare fuori. Vittoria per Carrillo che in meno di 6 minuti chiude la pratica.

Winner: Humberto Carrillo

Da Payback rivediamo alcune immagini del match vittorioso di Keith Lee contro Randy Orton

Da Raw invece vediamo il match tra l’oramai ex NXT e un meraviglioso Dolph Ziggler, che come detto nel report di Raw è il migliore nel rendere credibile e lanciare alle stelle un nuovo arrivato su cui puntare.

Spazio anche per le immagini di Aleister Black che attacca Kevin Owens prima del suo match di qualificazione per Clash Of Champions contro Randy Orton.

Viene mostrato il match tra Seth Rollins e Dominck, che ha sostituito Rey, assente per infortunio. Anche qui come detto nel report di Raw, grande prestazione di Seth che fa il possibile per rendere credibile e aiutare Dominick a prendere confidenza con il quadrato. Vittoria andata a lui e Stomp ulteriore a match finito.

Ultimo replay, questa volta di nuovo a Payback dove Roman Reigns si presenta all’ultimo e conquista il titolo universale chiudendo il regno di 7 giorni di The Fiend.

Ricochet vs. Ali 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Match davvero bello e inusuale per Main Event dove entrambi hanno messo in scena molte delle loro abilità. I minuti in totale sono 9 e la vittoria va a Ricochet dopo la Recoil dopo un volo di Ali.

Winner: Ricochet

Su queste immagini si chiude la puntata di Main Event, e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
6.5
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte