Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo episodio del nostro show WWE preferito, ovvero Main Event. Siamo in piena road to TLC e oggi vedremo il meglio della settimana, insieme a qualche match inedito. Tom Phillips e Samoa Joe ci danno il benvenuto dal Thunderdome e siamo pronti a cominciare.
Humberto Carrillo vs. Angel Garza
Sembra tornati al vecchio format, infatti i due sono stanno diventando abituè di questo show. Il match non p male e nonostante i 5 minuti i lottaatori fanno bene. Vince Angel e speriamo che possa continuare il suo percorso verso le posizioni utili nel main roster.
Winner: Angel Garza
Primo highlight per Raw di due settimane fa, quando The Fiend comparse nel match tra Randy Orton e AJ Styles. Sempre dallo show rosso, ma di questa settimana, The Viper è ospite di Alexa Bliss nel suo show, dove compare nuovamente anche il demone, che però non attacca in quanto Randy sembrava pronto a fare del male alla ragazza, suo punto debole.
Sempre da Raw di questa settimana, rivediamo l Triple Threat Match dove è stato sancito l’avversario di Drew McIntyre a TLC. La vittoria è andata ad AJ.
Segmento ora in diretta, Sarah Schreiber è nel ring con Nikki Cross e la scozzese parla dell’amicizia ormai andata a farsi friggere con Alexa Bliss. Lei ha scelto The Fiend ed è cambiata parecchio, notandolo soprattutto quando si sono affrontate. Qualche lacrima di Nikki chiudono l’intervista.
Arrivano Peyton Royce e Lacey Evans e prendono in giro Nikki, dicendole che non ha mai avuto un’amica e che mai l’avrà. Nikki risponde per le righe e la cosa finisce in un match.
Peyton Royce (w/ Lacey Evans) vs. Nikki Cross
Match bruttino, ma interessante perchè hanno inserito delle storyline qui. Vince Peyton dopo nemmeno 5 minuti grazie alla Dejavu.
Winner: Peyton Royce
Andiamo ora a SmacKDown per rivedere il segmento in cui Kevin Owens ha distrutto Jey Uso con l’uso di una sedia, riferendosi a Roman Reigns in vista della puntata di domani sera dello show blu.
La puntata si conclude con il main event di Monday Noght Raw, dove Drew e Sheamus hanno affrontato Miz & Morrison, conclusosi per squalifica dopo l’intervento di Styles, presente al tavolo di commento, con la Phenomenal Forarm ai danni del campione WWE.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event, e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.