Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, il nostro show WWE preferito. Come di consueto vedremo due match assiema al meglio della settimana dei due show principali. Dal Thunderdome al Tropicana Field ci danno il benvenuto Ton Phillips e Samoa Joe e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Mansoor vs. Drew Gulak 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo l’ottima prova della scorsa settimana in cinque minuti, oggi i due ne hanno avuti qualcuno in più e la prestazione ne ha guadagnato. Continua la striscia vincente di Mansoor che chiude la pratica con la slingshot neckbraker.

Vincitore: Mansoor

Andiamo a SmackDown dove vediamo Bianca Belair scegliere Sasha Banks come sfidante per Wrestlemania, in quello che si preannuncia uno dei migliori match dell’evento.

Spazio anche per il confronto verbale tra Daniel Brian e Roman Reigns seguita poi dall’attacco alle spalle di Jey Uso. Piu av<nti nella puntata i due si sono affrontati con la possibilità per l’American Dragon di poter affrontare il campione a Fastlane, ma il match concludendosi per doppio count-out ha lasciato la situazione in stallo.

Da Talking Smack rivediamo la richiesta di Daniel di combattere in uno steel cage match contro Jey per la stessa possibilità non assegnata a SmackDown e tramite un sms, Roman ordina a Paul Heyman di accettare.

Ricochet vs. Akira Tozawa 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Bella prestazione anche da parte loro con Ricochet che interpreta la parte dell’heel e Akira che fa un ottimo comeback negli ultimi minuti. Questo non basta al giapponese, infatti vince Ricochet dopo quasi nove minuti grazie alla kickback.

Vincitore: Ricochet

Andiamo ora a Raw dove vediamo tutta la storia che si è protratta per tutta la puntata, con Miz che cerca di trovare modi per non affrontare Lashley e quest’ultimo che si arrabbia sempre di più. Alla fine i due si affrontano e Bobby vince il match conquistando il titolo WWE.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte