Rematch al femminile nell’incontro principale della serata ma la scena la ruba lo strano team mascherato di Gran Metalik e Lince Dorado.

Tag Team Match: Gran Metalik & Lince Dorado vs. Drew Gulak & The Brian Kendrick (2,5 / 5)
I due lottatori mascherati reagiscono bene allo stile più rude dei due rivali, riuscendo a metterli in difficoltà. Alcuni trucchetti dall’arsenale di Kendrick permettono al team di heel di passare in vantaggio ma Metalik riesce a dare l’hot tag al compagno. Lince Dorado fa piazza pulita dei rivali, coadiuvato dal compagno di team. I due mettono a segno un doppio Moonasult dal paletto, in simultanea. Gulak è stordito e Dorado capisce che è il momento giusto per colpire: Shooting Star Press e vittoria meritata per i due face.
Vincitori: Line Dorado & Gran Metalik

Singles Match: Emma vs. Mickie James (2 / 5)
La veterana sembra poter avere ragione della rivale anche oggi; Emma è un osso duro, subisce ma non molla. Mickie inizia a mettere a segno tutte le sue signature moves, provando anche il Mickie DDT ma, dal nulla, Emma la fa sbattere contro il paletto e la schiena con un veloce roll-up. Match incolore, terminato con un finale proprio a cazzo.
Vincitrice: Emma

Highlight della serata: lo Stereo Moonasult dal paletto di Dorado e Metalik.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.