Scontri tra visti e assai ripetitivi ma la sorpresa è dietro l’angolo, ve l’assicuro.

Singles Match: No Way José vs. Mike Kanellis (2,5 / 5)
Solito canovaccio dei loro precedenti incontri, con Kanellis bravo a variare le proprie offensive e NWJ che conta esclusivamente sul solito comeback per portare a casa la pagnotta. La cosa diversa è che stasera José non riesce in nessun caso a connettere il Knockout Punch, decisivo negli ultimi incontri. Al contrario, è Kanellis a sfruttare un errore del rivale e mettere a segno una Swinging Inverted DDT (Cross Rhodes), vincendo incredibilmente un incontro in singolo da anni.
Vincitore: Mike Kanellis

Singles Match: Mojo Rawley vs. Apollo Crews (2,5 / 5)
Anche qui parliamo di un match trito e ritrito ultimamente, quindi non mi dilungherei troppo nel commento. Mojo ha un perso la via giusta per il main roster e sfoga la sua rabbia sul rivale che, pazientemente, colpisce nei momenti giusti (es. evitando un’Alabama Slam telefonata) e mette KO l’avversario con l’ennesimo Enziguiri Kick di pregievole fattura: Frog Splash e vittoria per l’ex Titus Worldwide.
Vincitore: Apollo Crews

Highlight della serata: innegabilmente la vittoria di Mike Kanellis

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.