Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event. Le cose da rivedere prima del week end sono parecchie e a completare il tutto ci saranno anche due match. Tom Phillips e Byron Saxton dal Thunderdome ci danno il benvenuto e siamo pronti a cominciare.
Erik vs. Titus O’Neil (2,5 / 5)
Nuovamente Titus a Main Vent, vestito casual e non con il suo solito ring attire. Dall’altra parte un Erik lontano dall’identità di un tempo quando lui e il suo compagno portavano distruzione ad NXT e nel main roster, almeno all’inizio. Vince O’Neil senza una grossa logica e i 5 minuti totali sono stati abbastanza noiosi.
Winner: Titus O’Neil
Andiamo ad Hell In A Cell per un breve video del match tra Jey Uso e Roman Reigns che ci introducono al main event dell’ultimo SmackDown, dove l’ex campione di coppia ha sconfitto e pii massacrato fuori dal ring Daniel Bryan per ordine del Tribal Chief.
Immagini ora che ci priprtano al Raw, dove Sheamus, Lee e Strowman si sono affrontati. In caso di vittoria di Strowman, il Monster Among Man avrebbe conquistato il diritto di far parte della squadra di Raw per il match a squadre di Survivor Series. Così è stato e si va ad aggiungere ai due affrontati ed AJ Styles.
Lince Dorado vs. Humberto Carrillo (2,7 / 5)
Diciamo che da loro due ci si aspettava di più, soprattutto ad inizio match quando non sembravano affatto due luchadores. La vittoria va a Carrillo dopo uno sprint di entrambi negli ultimi due minuti.
Winner: Humberto Carrillo
Torniamo a SmackDown dove la soap opera continua, con la dichiarazione d’amore di Aaliyah a Murphy di fronte a Rey Mysterio con seguente limone a centro ring.
L’ultima parte della puntata è riservata all’handicap match tra Drew e Miz& Morrison dove a vincere è stato lo scozzese. A Match concluso è arrivato Orton da Outtanowhere e rifilato la RKO al suo nemico n.1 con le risate di The Fiend in sottofondo.