Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event. Le cose da rivedere prima del week end sono parecchie e a completare il tutto ci saranno anche due match. Tom Phillips e Byron Saxton dal Thunderdome ci danno il benvenuto e siamo pronti a cominciare.
Erik vs. Titus O’Neil
Nuovamente Titus a Main Vent, vestito casual e non con il suo solito ring attire. Dall’altra parte un Erik lontano dall’identità di un tempo quando lui e il suo compagno portavano distruzione ad NXT e nel main roster, almeno all’inizio. Vince O’Neil senza una grossa logica e i 5 minuti totali sono stati abbastanza noiosi.
Winner: Titus O’Neil
Andiamo ad Hell In A Cell per un breve video del match tra Jey Uso e Roman Reigns che ci introducono al main event dell’ultimo SmackDown, dove l’ex campione di coppia ha sconfitto e pii massacrato fuori dal ring Daniel Bryan per ordine del Tribal Chief.
Immagini ora che ci priprtano al Raw, dove Sheamus, Lee e Strowman si sono affrontati. In caso di vittoria di Strowman, il Monster Among Man avrebbe conquistato il diritto di far parte della squadra di Raw per il match a squadre di Survivor Series. Così è stato e si va ad aggiungere ai due affrontati ed AJ Styles.
Lince Dorado vs. Humberto Carrillo
Diciamo che da loro due ci si aspettava di più, soprattutto ad inizio match quando non sembravano affatto due luchadores. La vittoria va a Carrillo dopo uno sprint di entrambi negli ultimi due minuti.
Winner: Humberto Carrillo
Torniamo a SmackDown dove la soap opera continua, con la dichiarazione d’amore di Aaliyah a Murphy di fronte a Rey Mysterio con seguente limone a centro ring.
L’ultima parte della puntata è riservata all’handicap match tra Drew e Miz& Morrison dove a vincere è stato lo scozzese. A Match concluso è arrivato Orton da Outtanowhere e rifilato la RKO al suo nemico n.1 con le risate di The Fiend in sottofondo.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 5 | |
SOMMARIO Puntata noiosa, purtroppo il filotto di episodi con match belli sembra terminato e questo è un peccato | 5 PUNTEGGIO TOTALE |