EC3 contro Apollo Crews, il rematch a una settimana di distanza.

Singles Match: EC3 vs. Apollo Crews (2,5 / 5)
I due lavorano molto bene insieme, è un peccato che siano relegati a match in show minori come questo. EC3, dopo le disattenzioni della scorsa settimana, non si lascia scappare la vittoria stasera, subendo una serie di calci devastanti ma evitando la decisiva Frog Splash, risolutiva ultimamente; Ethan va poi a chiudere ritirando fuori dal cilindro la Headlock Driver (One Percenter) come ai vecchi tempi in TNA.
Vincitore: EC3

Six Man Tag Team Match: Lucha House Party (Kalisto & Lince Dorado) & Tyler Breeze vs. Jinder Mahal & The Singh Brothers (Samir & Sunil Singh) (2,5 / 5)
Ancora non va per il team di indiani, incapaci di proporsi seriamente di fronte ai face di turno e costretti a jobbare ogni volta. Mahal rende un filo più credibile il trio, imponendosi con la maggior stazza sui rivali. L’hot tag a Breeze però, in contemporanea con l’isolamento di un Singh sul quadrato, costa nuovamente la vittoria agli heel, con Dorado che chiude la contesa con la bellissima Shooting Star Press.
Vincitori: Lucha House Party & Tyler Breeze

Highlight della serata: hanno ritirato fuori la One Percenter

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.