Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event. Siamo in piena road to Money In The Bank e oggi come al solito vedremo il meglio della settimana del main roster e due match in attesa di SmackDown di domani. Il team di commento ci dà il benvenuto al Thunderdome e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Si parte con SmackDown con la conferma del match tra Edge e Roman Reigns per Money In The Bank con il titolo universale in palio. A prendersele dal Rated R-Superstar è Jimmy Uso, il quale si prende l’ennesima lezione sul ring dopo i misfatti personali combinati nel week end.

Per quanto riguarda Raw rivediamo alcuni momenti del 8 Woman Tag Match vinto da Eva Marie, Duodrop, Nia e Shayna su Asuka, Alexa, Nikki Cross Naomi con il pin finale dell’Irresistible Force sulla scozzese. Per la zona titolata invece vediamo l’alterco nato tra Kofi e MVP con l’attacco dell’ex WWE Champion al manager e il match a coppie successivo con la vittoria dei New Day su MVP e Lashley.

Jeff Hardy vs. Veer (w/Jinder Mahal & Shanky) sv

Squash totale con Jeff che probabilmente non connette nemmeno un attacco. Winner: Veer

Angel Garza vs. Shelton Benjamin (3 / 5)

Match bello da vedere anche se entrambi sono andati molto piano. Vince Angel dopo 9 minuti con un gran lavoro di Shelton nel vendere l’avversario. Winner: Angel Garza

Appuntamento alla prossima settimana…

PANORAMICA RECENSIONE
QUalità della puntata
6