Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro D-show preferito: Main Event!

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R che, anche questa settimana, dopo aver terminato il report della puntata di SmackDown di questa notte (ecco il link: https://zonawrestling.net/smackdown-08-11-2019-the-fiend-and-the-dragon/ ) passa al report di Main Event. Basta parlare! Si parte!

Ad accoglierci sono i soliti tre: Byron Saxton, Mickie James and Dio Maddin! Ecco il primo match della serata:

1)Single Match: Shelton Benjamin vs. No Way Jose 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Per la seconda settimana di fila quindi Shelton si esibisce a Main Event: quando lo vedi, da una parte ti dispiace, perchè sai che potrebbe lottare su ring migliori rispetto a quello di Main Event, ma dall’altra parte non puoi che gioire perchè per Main Event Benjamin è sicuramente oro colato. Il match raggiunge quasi i sei minuti di durata e termina quando Shelton colpisce No Way Jose con il suo Knee Strike ottenendo il pin vincente.

Winner: Shelton Benjamin via Pin

Partono i consueti ed infiniti highlights di Raw e di SmackDown e dopo 45 minuti passati tra quanto già visto nei due show principali della WWE e pubblicità siamo pronti al main event di Main Event che oggi vede la presenza di ERICK ROWAN! Sì, lo stesso Erick che fino a qualche tempo fa, a SmackDown, demoliva Roman Reigns e Daniel Bryan! Il passaggio a Raw praticamente ha distrutto tutto il suo status. Raw ma cosa fai alle tue superstar?!

2) Tag Team Match: Zack Ryder & Curt Hawkins vs. Erick Rowan & Eric Young 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Il match lo dominano per larghi tratti i due Eric (uno con la K ed uno senza, è chiaro) ma a spuntarla alla fine sono Zack e Curt grazie al roll-up che quest’ultimo riesce ad eseguire ai danni di Young dopo che Rowan era stato messo fuori gioco da Ryder. Quindi non solo Rowan è passato dal combattere contro Daniel Bryan a dover lottare a Main Event ma lo tocca anche perdere contro Ryder e Hawkins. Va bene

Winners: Zack Ryder e Curt Hawkins via Pin

E sulle ulteriori immagini di quanto successo nel corso delle puntate di Raw di questa settimana e di SmackDown di sette giorni fa, termina l’odierna puntata di Main Event. L’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!