Sorpresa sorpresa, arriva un debutto direttamente nel peggior show della WWE.

Main evenmain event
Le due si sono date battaglia già all’interno della Royal Rumble femminile, dove hanno resistito a lungo partendo coi primi numeri. Lacey dà subito dimostrazione delle proprie abilità (e della sicurezza nei propri mezzi) e Natalya soffre la potenza e l’agilità della debuttante. Nel classico comeback la canadese risponde ai colpi dell’avversaria ma non riesce a chiudere il match, tentando più volte la Sharpshooter. Lacey va vicinissima alla vittoria con un bel Moonsault ma l’eccessivo trash talking alla fine le costa caro, in quanto Natalya, la sorprende dal nulla con la Sharpshooter e la costringe a cedere.
Vincitrice: Natalya

Singles Match: Tyler Breeze vs. No Way José (2 / 5)
Altro giro, altra corsa per Breeze, nuovamente turnato per poter fronteggiare al meglio il dominicano. Tyler ce la mette tutta ma alla fine No Way José trova il classico Pop-Up Knockout Punch, dopo essere ucito indenne da svariate counter e dal Supermodel Kick.
Vincitore: No Way José

Highlight della serata: un debutto a Main Event non si vedeva, a memoria, dallo squash di Aleister Black su Hawkins di un anno fa

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.