Match numero millemila tra Apollo Crews e Curt Hawkins e qualcosa mi dice che anche stasera finirà in un certo modo…

Singles Match: Curt Hawkins vs. Apollo Crews (w/Titus O’Neil & Dana Brooke) (2 / 5)
Se siete qui per leggere della streak interrotta, prego passare oltre: Hawkins disputa un buon match come sempre, mette in seria difficoltà l’avversario e va vicinissimo al pin vincente con un roll-up ai limiti del regolamentare…ma alla fine perde. Apollo intercetta una mossa all’indietro dal turnbuckle e lo stende con la The Chariot.
Vincitore ApollO Crews

Tag Team Match:Ary Daivari & Tony Nese vs. Gran Metalik & Kalisto (2,5 / 5)
Il tag team mascherato più bello di 205 Live ci delizia ancora una volta qui a Main Event, sconfiggendo ancora una volta i due heel. Il pubblico inizia finalmente a sostenerli come si deve e i due luchador ripagano la loro fiducia con splendide combinazioni dentro e fuori dal ring. Daivari e Nese non si danno però facilmente per vinti e provano, spesso con l’astuzia, a controbattere ai due face, cadendo nel finale grazie alla Rope-Walking Elbow Drop di Metalik su Nese.
Vincitori: Gran Metalik & Kalisto

Highlight della serata: Hakins che cerca un bacio dalla Brooke e si prende un calcio in faccia

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.