Popolo di zonawrestling.net un saluto a tutti e benvenuti ad un nuovo report del nostro F-Show preferito: Main Event!

Alla tastiera, come sempre, ENQU4R, che questa volta ha dovuto rinunciare al report di SmackDown (cause di forza maggiore, il mio computer fa schifo). Ma basta parlare, partiamo!

Ecco i due match della serata:

1)Single Match: Mojo Rawley vs. Curt Hawkins 2 out of 5 stars (2 / 5)

Mojo Rawley sconfigge Curt Hawkins in 4 minuti e 50 secondi grazie alla sua Flapjack. Curt che, ricordiamo, a WrestleMania 34, meno di un anno fa, ha vinto i titoli di coppia insieme a Zack Ryder, ma vabbè questa è la vita. Per Mojo invece sempre la solita e insensata storia: perché? Cambiamo qualcosa?

Winner: Mojo Rawley via pin

Partono poi i consueti ed infiniti highlights di Raw e d SmackDown e dopo i soliti tre quarti d’ora passati a rivedere quanto già visto nei due show principali della WWE e a vedere pubblicità americane siamo pronti al main event di Main Event!

2)Single Match: Natalya vs. Chelsea Green 3 out of 5 stars (3 / 5)

Natalya sconfigge Chelsea in quasi sette minuti di buon match grazie alla sua Sharpshooter dalla quale la Green non riesce a liberarsi e non può che cedere. Altro buon match per Chelsea Green, destinata, come ormai noto, a NXT: è brava e ha un bell’aspetto. Può far strada, il tempo ci farà sapere. Natalya invece è sempre Natalya.

Winner: Natalya via submission

E sulle ulteriori immagini di quanto successo nel corso delle ultime due puntate di Raw e SmackDown termina l’odierna puntata di Main Event. L’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

p.s. Scusate l’orario della pubblicazione

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!