Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con il nostro show WWE preferito, Main Event. Arriviamo da una buona puntata della scorsa settimana dove abbiamo il Match Of The Year per questo show, Ricochet contro Ali. L’atleta di origine arabe sarà protagonista anche stasera e andrà contro Akira Tozawa e i suoi fidi ninja. Al team di commento abbiamo Byron Saxton e Samoa Joe che ci danno ufficialmente il benvenuto al Thunderdome.

Ali vs. Akira Tozawa (w/ninjas) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match che dura poco che porta avanti il personaggio oramai comedy di Akira e della sua crew. Entrambi fanno un bel match e in 5 minuti mettono in piedi una prestazione piacevole. La vittoria va ad Ali che chiude con una Michinoku Driver.

Winner: Ali

Da Payback vediamo le immagini della conquista del titolo da parte di Roman Reigns.

Andiamo ora a SmackDown dove vediamo il magnifico promo di Paul Heyman di venerdì scorso e le successive immagini del match che hanno portato Jey Uso a conquistarsi una title shot contro il cugino.

Da Raw invece rivediamo le immagini del ritorno di Drew McIntyre alla guida di un ambulanza prendersi le tre parti della vendetta nei confronti di Randy Orton.

Humberto Carrillo vs. Riddick Moss 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match piacevole anche qui, nonostante sia stato leggermente più lento. Humberto prova più volte a sfruttare la sua velocità contro la stazza di Riddick e in diverse occasioni vi riesce, salvo poi nel finale essere preso quasi di sorpresa o di stanchezza ed essere scaraventato con una Neckberacker che vale il conto di 3.

Winner: Riddick Moss

Andiamo ora a SmacDown dove vediamo le problematiche che hanno portato allo split tra Bayley e Sasha Banks, dove la campionessa di SmackDown ha attaccato la Boos dopo il match perso.

Ultime immagini da Payback dove vediamo il match di coppia vinto da Dominick e Rey Mysterio contro Murphy e Seth Rollins, con anche le vicissitudini venute a crearsi tra gli ultimi due.

La puntata si conclude con il massacro ai danni di Murphy da parte di tutta la famiglia Mysterio durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, e su queste immagini vi saluto e vi do appuntamento al prossimo Episodio di Main Event, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte