Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event. Stiamo lentamente andando avanti in questo nuovo modo di proporre lo show, con storyline minori del main roster portate avanti qui e con atleti nuovi rispetto ai soliti che girano in queste orbite. Penultimo appuntamento anche per Main event prima di TLC e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Elias è a centro ring con il suo nuovo amico Ryker, che è tornato per parlarci di uguaglianza e di eguali diritti, no scherzavo. Il menestrello ci ricorda il match in cui è rimasto letteralmente elettrizzato contro Jeff Hardy e ringrazia di essere ancora vivo. Quello che è successo è un miracolo, e il fatto che lui possa ancora suonare è meraviglioso. Al grido di Walk With Elias, Ryker dice le sue prime parole, prima di usare le mani contro la banda di jobber che rincorrono R-Truth.

Il rapper fa i complimenti ad Elias per la sua canzone, salvo poi dire che la preferisce il rap e cantare la sua canzone.

Il primo video recap ci mostra la rivalità tra Roman Reigns e Kevin Owens, per poi andare al segmento dell’ultima puntat di SmackDown dove Owens in coppia con Otis ha quasi conquistato la vittoria su Jay. Il finale dove Reigns ha attaccato anche suo cugino e l’espressione di Heyman ha venduto ancora di più la pericolosità del Tribal Chief.

Andiamo ora a Raw dove rivediamo il momento del Miz TV dove Sheamus è stato massacrato da Miz & Morrison. Successivamente l’irlandese ha fatto coppia con Drew contro i due amici e hanno perso per la troppa foga di Sheamus, colpevole anche di aver colpito il campione WWE con una Claymore. I due poi si sono azzuffati nel backstage e a farne le spese è stato un produttore che è finito su di un tavolo.

Keith Lee vs. Angel Garza 3 out of 5 stars (3 / 5)

Peccato vedere così tanto talento sprecato qui, i due ovviamente tirano fuori un bel match, ma con il freno a mano tirato visto l’essere a Main Event. La vittoria va a Keith dopo 9 minuti grazie alla Spirit Bomb.

Winner: Keith Lee

Spazio ora per Raw dove rivediamo il segmento del ‘A Moment of Bliss’ dove Randy Orton ha capito il punto debole di Fiend. Dall’ultima puntata vediamo Wyatt interrompere l’intervista di Orton lanciandogli la sfida per la puntata di Raw dove i due si sono sfidati con l’apparizione del demone a fine match dopo la RKO.

Sulle immagini di The Fiend ansimare si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
main-event-10-12-2020-a-slow-depushPuntata carina, con un match inaspettato e bello da vedere. la scelta dei recap è stata coerente con i migliori avvenimenti della settimana e anche la storyline di Elias continua a dare nuova linfa a questo show.