Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event. Come di consueto vedremo due match assieme al meglio della settimana appena trascorsa tra Raw e SmackDown in quella che è la Road To Wrestlmania. Al tavolo di commento Tom Phillipos e Samoa Joe ci danno il benvenuto al Thunderdome e siamo pronti a cominciare.

Dana Brooke (w/ Mandy Rose) vs. Peyton Royce (3 / 5)

Match che nonostante le due non siano delle cime nel ring, si è lasciato guardare. Vince Dana dopo quasi sei minuti grazie alla sua Spinning Neckbraker.

Vincitrice: Dana Brooke

Dopo le immagini dei due vincitori dei Royal Rumble Match, andiamo a SmackDown dove rivediamo un impaziente Roman Reigns aspettare Edge e la sua decisione. Oltre al Rated-R Superstar arriva anche Kevin Owens che rifila le sue stunner.

Andiamo ora a Raw, dove rivediamo il match che ha permesso a Lacey Evans di conquistare la title shot ccontro Asuka per Elimination Chamber, arrivata grazie alla squalifica di Charlotte.

Ricochet vs. Humberto Carrillo (3,5 / 5)

Se gli dai tempo, loro un match bello te lo tirano fuori, è cosi che è successo oggi. Vince Ricochet grazie alla Recoil dopo oltre dieci minuti.

Vincitore: Ricochet

Concludiamo la puntata con lo scrontro tra Randy Orton e Drew McIntyre vinto dal campione dopo la distrazione di Alexa Bliss ai danni di Randy Orton.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5