Benvenuti ragazzi ad un nuovo report di una nuova puntata di Main Event, come promesso, questa volta di Mercoledì! Alla tastiera come sempre c'è Francesco, partiamo subito!
 
Ci troviamo a Little Rock in Arizona, è subito tempo per l'opener.
 
Los Matadores (W/ El Torito) vs RybAxel (3/5)
Semi novità per oggi, perché abbiamo contro gli ormai veterani di Main Event, un nuovo team, ovvero quello composto da Ryback e Curtis Axel, due wrestler che stanno percorrendo un periodo difficilissimo, ma tutti e due prima erano molto considerati. Il match parte subito con un Ryback molto determinato, ma poco durano i suoi momenti di dominio, in pochi minuti i Los Matadores hanno ribaltato tutto. I Los Matadores ben presto capiscono che non possono molto attaccando frontalmente, e provano e riescono a prendere il controllo grazie a tag molto rapidi tra di loro e voli dalla seconda corda che vanno a stendere Ryback. Curtis Axel nella prima fase del match entra una sola volta ma poca è la sua durata dato il suo immediato tag, e da quando entra per la seconda volta Ryback tutto cambia nuovamente: poco possono i due matadores nei confronti del possenre animale, spallate, lanci a ridosso dei paletti e clothesline stendono i due high flyer. Poche vere mosse abbiamo visto da parte dei due heel, abbiamo visto infatti solo qualche suplex, ma niente di più. Tag di Ryback per Curtis che continua col dominio, ma il troppo stroppia ed infatti i Los Matadores vanno poco a poco a contrastare gli heel. Da qui in avanti il match cambia totalmente, quando i Matadores prendono il controllo del match tutto è più bello ed infatti si vede molto del loro repertorio. Da notare un Hurricarrana nei confronti di Curtis Axel e non passano inosservati i numerevoli voli dalle corde. Nel finale del match vediamo anche un volo verso l'esterno, ma a prendere tutte le attenzioni è lo ""splash"" di El Torito su Ryback a causa di una spinta di Curtis Axel nei confronti del "manager" dei face. Curtis si distrae e dentro il ring arriva uno dei face che con un roll-up porta il match a casa. Spettacolo quando ci sono nel ring i Los Matadores.  VINCITORI: LOS MATADORES
 
Nel backstage troviamo gironzolare AJ accompagnata da Tamina, ci sarà un match per lei tra poco? 
 
Altro spoilerante trailer del film della WWE in collaborazione con il team di Scooby Doo &co.
 
Qualche rebound di SmackDown ci prepara al match successivo, che come avevamo previsto vedrà AJ contro Natalya per il titolo delle divas, ma prima, Aj ci deve dire qualcosa. AJ dice di essere molto annoiata, perché Natalya ha avuto un'altra title shot contro la campionessa, ma non interessa perché vincerà ancora una volta contro di lei, perché lei è la più forte e più duratura Divas Champion che sia mai esistita, entra Natalya, è tempo per i fatti. 
 
AJ Lee (c) vs Natalya FOR THE WWE DIVAS CHAMPIONSHIP (4/5)
Il match parte subito con una Natalya che vuole farsi sentire, subito headlock su AJ che prova di tutto per tirarsi fuori ma subito dopo viene richiusa nella presa. AJ finalmente riesce a liberarsi e attacca con qualche gtinocchiata, ma anche lei poco dopo cerca la via della sottomissione e va ad attaccasre il braccio della sfidante, che però subito dopo riesce a liberarsi e ribalta tutto in un'altra sottomissione, stavolta alle gambe. AJ tocca le corde e si libera, poco dopo vediamo uno splendido roll-up fallito dalla sfidante e una potente BodySlam sulla campionessa. I due se la contendono molto, nessuno in particolare domina il match. Prima dello stacco pubblicitario vediamo AJ volare fuori dal ring a causa di un potente Dropkick in corsa di Nattie. Al ritorno dalla pubblicità troviamo una situazione completamente diversa: durante lo spot  Nattie è caduta male con la testa a causa di uno splash mancato.  AJ sembra avere il match nelle sue mani e numerose volte va ad ottenere uno schienamento con conteggio di due. Natalya sembra riprendersi e tenta l'ennesima Bodyslam che AJ converte in una specie di Sleeper Hold frontale. Successivamente AJ rischia di perdere per un furbo roll-up ma dopo essersi rialzata stende Nattie con una forte Clothesline. Il match torna ad essere molto conteso, le due divas cominciano ad avvisare la stanchezza e probabilmente ci avviciniamo alla fine dell'incontro. Natalya è intrappolata all'angolo ma riesce a liberarsi rabbiosamente, ma comunque AJ sembra essere molto meno stanca e addolorata. Altra Sleeper Hold frontale, poi Natalya prova a liberarsi ma… Sleeper Hold classica da dietro! Awesome per essere a Main Event. Natalya si riprendere, serie di Suplex e Dropckick alla testa della campionessa, altra BodySlam. Sembra tutto deciso quando AJ tira dal nulla la Black Widow, contromossa e Sharpshooter di Natalya, deviato in roll-up, ma solo conto di due, poi AJ stesa e stavolta è tempo di Sharpshooter! AJ non riesce ad arrivare alle corde in un primo momento ma ci riesce successivamente con l'aiuto di Tamina che va a distrarre Nattie che viene stesa da una potente ginocchiata all'altezza della testa, e poi ancora Black Widow, Nattie cede e il match finisce, CHE MATCH! VINCITRICE E ANCORA DIVAS CHAMPION: AJ LEE
 
Alla fine del match vediamo Natalya in lacrime.
 
Dopo questo pesante e teso match vediamo Santino ed Emma festeggiare al ristorante per la prima vittoria della divas a Monday Night RAW. Quando Emma chiede del pepe Santino fa cadere tutto il cibo sopra la povera malcapitata, e come se non bastasse l'ex USA Champion cade miserabilmente urtando con la testa al tavolo. 
 
Prima del Main Event gustiamoci un bel RAW Rebound che ci fa vedere quello che è successo nel finale dello show rosso.
 
E' tempo di Main Event!
 
Dean Ambrose (c) (W/ Seth Rollins and Roman Reigns) vs Mark Henry FOR THE US CHAMPIONSHIP (2.5/5)
Il match come previsto parte con un Dean Ambrose determinato a mantenere il titolo ma molto spaventato dal perderlo data l'incredibile stazza del suo avversario. Già dai primi minuti Dean si vede scaraventato da qualsiasi parte, e nei primi tre minuti viene lanciato due volte fuori dal ring. Dean riesce a riprendersi e mette fuori dal quadrato lo sfidante con un dropkick all'altezza della gamba, e subito dopo compie uno splash sempre sullo sfidante. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Dean dominare sul ring con una straziante presa alle gambe di Mark, che soffre molto in quelle zone e il campione sembra averlo capito. La tortura alle gambe di Henry dura per moooooolto tempo, circa più della metà del match. Quasi negli ultimi minuti finalmente Mark riesce ad intuire tutto e comincia a sferrare molti dei suoi classici colpi come molte bracciate e lanci da qualsiasi parte del ring, ed arriva anche a tirare qualche headbutt. Il contendente al titolo prova anche uno schienamento ma arriva solo a due. Quando Seth Rollins prova a distrarlo Mark lo stende e Roman Reigns non muove nemmeno un muscolo. Rientra sul ring, big boot su Dean che va a a fallire. Finisher di Dean Ambrose che va a chiudere il match. VINCITORE E ANCORA US CHAMPION: DEAN AMBROSE
 
Considerazioni Generali: Ragazzi, tutto bello bello oggi, opener buono e divertente, un main event un po' tirato ma comunque niente di male e un divas match molto molto molto bello, sia per gli standard di Main Event, sia per gli standard di RAW sia per gli standard dei PPV. Non neghiamolo, match molto divertente, capace di far mettere ansia anche a chi delle divas frega ben poco. Ora però c'è da domandarsi: AJ quando perderà il titolo? A WM? E Dean Ambrose? A WM anche lui o forse anche prima? Oppure quando ci sarà lo scontro tra lo Shield sarà messo in palio proprio questo titolo? A voi la risposta. Punto in merito alla WWE che almeno oggi non ha esagerato con le pubblicità. (<3)
 
Cosa mi è piaciuto: Cosa dire…TUTTO! Sull'opener credo non si possa dire niente, solitamente quando c'è Ryback sul ring non si fa niente di buono, ma non mi sembra per niente giusto dire che insieme agli altri abbia tirato fuori un brutto match. Sul match delle divas non credo ci siano ancora aggettivi per descriverlo mentre il Main Event ha avuto qualche pecca che però passa inosservata, oggi chiudiamo un occhio.
 
Cosa non mi è piaciuto: Praticamente NIENTE! Ci sono state pecche ovviamente, ma niente di che da segnalare. Rispetto alle altre puntate abbiamo visto cose veramente molto molto belle. Avrei fatto vincere AJ senza l'intervento di Tamina, ma capisco la scelta della WWE. Il Main Event è stato il match più brutto se così si può definire, dato che Henry e Ambrose non sono due wrestler che si amalgamano bene tra di loro, ma può andare per oggi.
 
VOTO FINALE: 8
 
Per oggi è tutto, ci vediamo il prossimo Mercoledì, alla prossima, saluti da Francesco!