Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event siamo a poco più di una settimana da Fastlane e oggi andremo a rivedere i soliti migliori momenti della settimana nel main roster assieme a due match. Primo cambiamento per quanto riguarda il tema di commento, infatti assieme a Byron Saxton debutta Kevin Patrick e probabilmente sarà la cosa più interessante della serata. Dopo la sigla siamo pronti a cominciare.
Lucha House Party vs. Retribution
Quasi uno squash prolungato per cinque minuti, dove probabilmente i Retribution hanno fatto il loro miglior match fino ad ora in WWE.
Vincitori: Retribution
Andiamo dritti verso SmackDown dove prosegue la storyline tra Roman Reigns e Daniel Brya, con il campione che cerca a tutti i costi il riconoscimento da parte dell’avversario. Nella serata poi l’American Dragon ha affrontato Jey Uso in uno steel cage match con in palio la title shot per Fastlane vincendo per sottomissione.
Spazio per Raw dove un in un video dove vediamo i tentennamenti di Miz nell’affrontare Bobby Lashley per il titolo WWE, visto il favore che ricevette il campione a Elimination Chamber per incassare la valigetta. Nella stessa puntata Bobby vince il match e diventa campione WWE dopo sedici anni.
Dalla scorsa settimana vediamo il rematch tra i due, dove Lashley ha quasi squashato Miz per confermarsi campione.
Spazio anche per l’attacco di Sheamus ai danni di Drew McIntyre nel backstage, situazione che ha portato i due a collidere in un No DQ Match nel main event. L’incontro è terminato in un pareggio per decisione arbitrale dopo che entrambi hanno sbattuto la testa violentemente sui gradoni d’acciaio mentre si attaccavano a vicenda.
Mansoor and Ricochet vs. Akira Tozawa and Drew Gulak
I quattro sono andati tranquilli senza esagerare per quasi nove minuti. L’accelerazione l’abbiamo avuta nel finale dove Ricochet e Mansoor hanno vinto grazie alla slingshot neckbreaker del lottatore arabo.
Vincitori: Ricochet & Mansoor
Ultimi minuti utili a rivedere il diverbio tra AJ Styles e Randy Orton nel backstage che li ha portati ad affrontarsi in un match dove nuovamente la presenza di Alexa bliss si è fatta sentire per il Legend Killer costandogli anche il match.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6 | |
SOMMARIO Nonostante i segmenti degni di noti siano davvero pochi la puntata scorre bene con un buon match nel finale. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |