Altro match a più uomini a ravvivare questo episodio di Main Event.

Pubblicità

Singles Match: Curt Hawkins vs. No Way José (2 / 5)
Curt parte veramente determinato a interrompere la streak ed attacca ferocemente il rivale, non permettendogli nessuna offensiva. La crew del portoricano lo incita a bordoring e lo fa riprendere pian piano; a questo ci si aggiunge Hawkins che sbaglia una mossa dal paletto ed il comeback è servito. Nonostante la furia di NWJ, è Hawkins ad avere il match in più ma dal nulla l’avversario tira fuori il suo Pop-Up Knockout Punch, con cui va a vincere la contesa.
Vincitore: No Way José

Six Man Tag Team Match: Chad Gable, Heath Slater & Rhyno vs. Mike Kanellis & The Ascension (Konnor & Viktor) (2,5 / 5)
Ormai questi si scontrano in ogni tipologia di match possibile e anche stasera abbiamo un unico vero protagonista, il non pushato Chad Gable, che regge da solo il match in tutte le sue fasi (compresa quella dove viene isolato e le prende) e poi va a vincere l’incontro nel finale, ribaltando un tentativo all’angolo di Mike nella sua Chaos Theory.
Vincitori: Chad Gable, Heath Slater & Rhyno

Highlight della serata: #PushGable

Anche per questa settimana è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.