Popolo di zonawrestling.net, salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento settimanale con il report del D-Show della WWE! Vedremo se questa settimana sarà proprio Main Event a far risollevare la WWE visto che ne Raw ne SmackDown hanno brillato particolarmente. Ieri notte, nel corso della puntata settimanale dello show blu, è iniziato il draft per cui bisogna vedere se ciò inciderà anche sul futuro dell‘irreprensibile Main Event, il nostro show preferito.

Alla tastiera, ancora una volta, c’è ENQU4R che, non potendo fare come sette giorni fa i report sia di SmackDown che di Main Event, ha ceduto il report dello show minore per tenersi quello dello show più importante, quindi Main Event! Partiamo!

Iniziamo subito forte perchè il primo match della serata è tra i Revival e il team composto da Zack Ryder e Curt Hawkins, anche se, va sottolineato, non si tratta di un match titolato.

1)Tag Team Match: The Revival vs. Curt Hawkins & Zack Ryder 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Ad iniziare sono Dash Wilder e Curt Hawkins, con il primo che parte subito forte. Hawkins risponde con un Body Slam ed un Elbow Drop. Cambio con Zack Ryder che però finisce vittima di uno Shoulder Tackle e di una Spinebuster e ciò porta ad una fase del match ampiamente dominata dal team campione dello show blu, fino a quando Ryder non riesce a dare l’hot tag al suo compagno. Curt entra a mille, ci prova in ogni modo ma alla fine deve arrendersi quando subisce la Shatter Machine di Dash che lo condanna ad una sconfitta inevitabile. Il match è stato carino, peccato per il ridotto minutaggio che ha portato le quattro superstar a dover accelerare ogni fase dell’incontro.

Winners: The Revival

Classici highlights di Raw e di SmackDown, chiaramente per lo show blu ci vengono mostrati i principali momenti del primo episodio su Fox, data la contemporaneità dello show con Main Event. Ma la WWE che fa? Si fa concorrenza da sola? Come si possono mettere nello stesso giorno due grandi show come Main Event e SmackDown? Se Main Event andasse in onda il mercoledì notte lo show settimanale della AEW non ci sarebbe mai stato! È un dato di fatto!

Ed eccoci arrivati al main event di Main Event che questa sera promette i fuochi d’artificio! Cesaro e Cedric Alexander si sfideranno, immaginando di trovarsi a Raw, cercando di dimenticare il fatto che, specie per lo svizzero, la WWE non sembra avere più piani.

2)Cesaro vs. Cedric Alexander 3 out of 5 stars (3 / 5)

Cesaro indossa un paio di strani pantaloni che sembrano essere un mix tra jeans e pantaloni di tutta, così tanto per spiazzarci subito. Lo svizzero ottiene il controllo delle operazioni bloccando Cedric con delle prese a terra, ma Alexander è rapido a liberarsi e a colpire il suo avversario con un Head Scissors prima e un Dropkick poi. I due colpiscono e subiscono in perfetta alternanza fino a quando l’equilibrio non viene meno grazie all’azione di Cedric che riesce ad eseguire un perfetto Back Handspring Kick e poi connette la sua Lumbar Check ottenendo il pin vincente sullo svizzero. I due hanno una ottima intesa sul ring ed il match è stato buono, anche grazie al fatto che è stato concesso loro un discreto minutaggio. La situazione di Cesaro inizia a preoccuparmi, spero vada a SmackDown il prima possibile, il titolo Intercontinentale con lui sarebbe in buone mani, mani sicuramente migliori rispetto a quelle attuali.

Winner: Cedric Alexander

E su queste immagini termina l’odierna puntata di Main Event, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net! Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!