Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con il nostro show preferito, Main Event. Siamo in piena corsa Surivior Seires e oggi andremo. rivedere i migliori momenti della settimana assieme ai soliti due match registrati per questo show. Tom Phillips e Byron Saxton ci danno il benvenuto dal Thunderdome e siamo pronti a cominciare.
Erik vs. Akira Tozawa
Fosse durato un paio di minuti in meno si sarebbe tratto di uno squash, visto che Eric ha lanciato a destra e sinistra Akira per tutta la durata. La vittoria è sua con una Knee Strike
Winner: Erik
Andiamo ora a SmackDown con un video del lungo feed tra Sasha e Bayley che poi ci porta al match che le due hanno avuto nell’ultima puntata, dove La Boss si è riconfermata campionessa dello show blu.
Da Raw vediamo il segmento del team rosso alle prese con le diatribe interne, culminate con un tag team match che ha visto Braun Strowman in coppia con Sheamus contro Keith Lee e Riddle e AJ Styles come arbitro speciale. La vittoria è andata a Keith e Riddle.
Humberto Carrillo vs. Gran Metalik
Seconda sfida di Carrillo contro un membro dei Lucha qui a Main vent. Anche in questo caso i due vanno abbastanza tranquilli senza troppe accelerazioni. Sarebbe curioso vederli in un palco più importante.
Winner: Humberto Carrillo
Nuovamente a Raw rivediamo il segmento iniziale di della puntata che ha portato poi al Six-Man Tag Team Match dove a combattere sono stati Drew assieme ai New Day contro Randy, Miz e Morrison. La vittoria è andata ai face con McIntyre che ha connesso la Claymore vincente.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event, e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 6 | |
SOMMARIO Puntata discreta, alla fine il secondo match è stato godibile e gli episodi principali di questa settimana sono stati entrambi interessanti da rivedere | 6 PUNTEGGIO TOTALE |