Lettori di ZW, bentornati su questa pagina, pronti per il report dell’ultima puntata di WWE Main Event. Siamo a pochi giorni da Summerslam e il solito recap che questo show ci offre fa sempre bene per arrivare al ppv senza aver dimenticato nulla sulle storyline principali. A raccontare le gesta dei nostri eroi, c’è il solito Dorian e siamo pronti a cominciare.
Tom Philips e Byron Saxton ci danno il benvenuto dal Performance Center di Orlando a andiamo dritti al primo match della serata.
Ruby Riott vs. Billy Kay (2,5 / 5)
Feud infinito questo che si prende l’apertura di Main Event, finalmente direi, visto che quello che hanno da dirci può andare giusto bene qui. Ruby arriva a questo match dopo aver già battuto in precedenza Peyton Royce (non presente a bordo ring), e come da pronostica batte anche Billy dopo quasi 5 minuti grazie alla Riott Kick.
Winner: Ruby Riott
Voliamo dritti a Raw, per alcune immagini prese direttamente da Underground dell’ultima puntata dello show rosso.
Immagini ora per la faida Wyatt/Strowman, con il secondo attacco di Fiend ad Alexa Bliss
Torniamo a Raw, dove rivediamo la firma del contratto valido per il match tra Seth Rollins e Dominick Mysterio per Summerslam, con pestaggio finale da parte del Messiah.
Titus O’Neil vs. Angel Garza (3 / 5)
Strano abbinamento questo, e per me personalmente è bello rivedere Titus sul ring. Vince Angel Garza dopo 8 minuti circa continuando la sua striscia vincente.
Winner: Angel Garza
Piccolo recap anche del match tra Asuka e Bayley dei giorni scorsi.
La puntata arriva alla conclusione con il video del match tra Randy Orton e Kevin Owens, con le immagini successive dei promo anche di Flair, come non si vedevano da molto tempo.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.