Lettori di ZW, bentornati su questa pagina, pronti per il report dell’ultima puntata di WWE Main Event. Siamo a pochi giorni da Summerslam e il solito recap che questo show ci offre fa sempre bene per arrivare al ppv senza aver dimenticato nulla sulle storyline principali. A raccontare le gesta dei nostri eroi, c’è il solito Dorian e siamo pronti a cominciare.

Tom Philips e Byron Saxton ci danno il benvenuto dal Performance Center di Orlando a andiamo dritti al primo match della serata.

Ruby Riott vs. Billy Kay 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Feud infinito questo che si prende l’apertura di Main Event, finalmente direi, visto che quello che hanno da dirci può andare giusto bene qui. Ruby arriva a questo match dopo aver già battuto in precedenza Peyton Royce (non presente a bordo ring), e come da pronostica batte anche Billy dopo quasi 5 minuti grazie alla Riott Kick.

Winner: Ruby Riott

Voliamo dritti a Raw, per alcune immagini prese direttamente da Underground dell’ultima puntata dello show rosso.

Immagini ora per la faida Wyatt/Strowman, con il secondo attacco di Fiend ad Alexa Bliss

Torniamo a Raw, dove rivediamo la firma del contratto valido per il match tra Seth Rollins e Dominick Mysterio per Summerslam, con pestaggio finale da parte del Messiah.

Titus O’Neil vs. Angel Garza 3 out of 5 stars (3 / 5)

Strano abbinamento questo, e per me personalmente è bello rivedere Titus sul ring. Vince Angel Garza dopo 8 minuti circa continuando la sua striscia vincente.

Winner: Angel Garza

Piccolo recap anche del match tra Asuka e Bayley dei giorni scorsi.

La puntata arriva alla conclusione con il video del match tra Randy Orton e Kevin Owens, con le immagini successive dei promo anche di Flair, come non si vedevano da molto tempo.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte