Popolo di zonawrestling.net benvenuti ad un nuovo report di Main Event! Alla tastiera ENQU4R che, dopo aver fatto i report per Impact, Raw e SmackDown, oggi si diletterà raccontandovi quanto successo nell’odierno episodio di quello che dovrebbe essere il quarto show, per importanza, della WWE. So già che sarà molto difficile sostituire degnamente 8-Bit, vedremo che sarò in grado di fare. Detto questo, si comincia! Sigla!

Siamo nel leggendario Madison Square Garden di New York e possiamo notare subito una novità perchè accanto ai due commentatori ufficiali dello show, Byron Saxton e Renee Young, troviamo anche Dio Madden, da poco divenuto commentatore di 205 Live.

Tag Team Match: The IIconics vs. Dana Broke & Sara Logan 2 out of 5 stars (2 / 5)

Il match non è stato male, ha avuto un buon ritmo e ci sono stati tanti ribaltamenti tra attacco e difesa da parte dei due tag team. A spuntarla sono state le IIconics che, con la loro Knee Strike combinata, hanno messo ko Dana Broke per l’1,2,3 vincente.

Vincitrici: The IIconics

Ora non chiedetemi perchè dopo ben sette match una contro l’altra Dana Brooke e Sarah Logan si siano unite, è il mio primo report di Main Event, sono nuovo, ma è così. Il motivo probabilmente non lo sanno neanche loro, ma tutto questo non può non farmi pensare a Sheamus e Cesaro che, dopo sette match uno contro l’altro, si unirono formando un grande tagteam. Auguro a Sara e Dana di avere un quarto del successo avuto dai The Bar, ma la vedo dura, onestamente.

Partono le consuete ampie sintesi di Raw e SmackDown che ci ricordano i principali avvenimenti dei due show principali della federazione dei McMahon.

Assistiamo poi, per intero, al segmento già mandato in onda a Raw, relativo al 24/7 Championship, che ha avuto come grande protagonista, oltre al solito R-Truth, il giocatore di basket Enes Kanter che, da ex Knicks, non riceve una grande accoglienza dal MSG.

Kanter mentre è intervistato da Charly viene interrotto dall’arrivo di Truth che prende un microfono ed inizia a parlare,fino a quando Kanter prima lo colpisce e poi lo schiena diventando il nuovo 24/7 Champion. Kanter apre la giacca della tuta e mostra a tutti la sua nuova maglia, quella dei Boston Celtics, facendo scatenare i tifosi che lo fischiano ampiamente. È in questo istante che Truth si riprende e, con un veloce roll up, schiena Enes riconquistando, per la quindicesima volta, sì,15, QUINDICI, il titolo.

Siamo già giunti alla fine di questa puntata di Main event che è stata estremamente povera questa settimana visto che abbiamo avuto un solo match, ci sarà tempo per puntate più interessanti e belle. SI SPERA.

L’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!