Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con il nostro show WWE preferito, Main Evet. Oggi abbiamo in programma due match che vedranno impeganti il nostro nuovo Main Event Guy Akira Tozawa e coloro che qui stanno avendo costanza, i Retribution. I soliti recap della settimana ci accompagneranno come di consueto e dopo la sigla, Tom Phillips e Samoa Joe ci danno il benvenuto.
Akira Tozawa vs. Angle Garza
Match godibile, anche se è l’ennesimo tra questi due, che nell’attesa di un ritorno sugli schermi del main roster si divertono e ci fanno divertire qui. Vince Angel dopo 5 minuti grazie alla solita Wing Clipper.
Vincitore: Angel Garza
Andiamo ora a SmackDown dove vediamo la conquista dei titoli di coppia di SmackDown da parte di Dolph Ziggler e Robert Roode, che mettono la parola fine al regno di 88 giorni dopo i 224 con i titoli di Raw.
Sempre dallo show blu vediamo il Gauntlet Match concluso con la particolare vittoria di Adam Pearce.
Humberto Carrillo vs. Slapjack (w/Mustafa Ali)
Solito match dei Retribution che come ogni settimana si conclude con una loro vittoria grazie alla distrazione di Ali nei confronti dell’avversario di uno dei suoi adepti.
Vincitore: Slapajack
Da Raw di due settimane fa, rivediamo la difesa del titolo WWE di Drey McIntyre contro Keith Lee e la successiva sfida lanciata da Goldberg in vista di Royal Rumble. Le immagini ci portano poi al video del campione in casa sua dopo che è stato trovato positivo al COVID dove dice che inizialmente non avrebbe voluto accettare la sfida dell’ex WCW, ma lui gli ha messo le mani addosso, quindi deve rispondergli e lo farà nel ring.
Questa volta tocca al segmento di Triple H dove prima è stato insultato da Randy Orton nel solito modo riferito al fatto che i suoi attributi siano legati al collo di Stephanie McMahon. Dopo un diretto di The Game, lui sparisce e compare Alexa Bliss, la quale da letterlamente fuoco alla faccia del Viper.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event, e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui si Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6 | |
SOMMARIO Ormai questi lottatori stanno creando quello che potrebbe essere un mini roster di Main Event, e non è poi così male vederli sempre qui. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |