EC3 ormai ha preso residenza fissa qui a Main Event, spero non per tanto tempo.

Singles Match: EC3 vs. Tyler Breeze 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Tyler se la cava bene nonostante la maggior forza del rivale, il quale perde però sempre troppo tempo a chiedere (sarcasticamente) al rivale qual è il suo nome. Breeze soffre ma trova il classico comeback, bloccato però dalla TKO del rivale; EC3 non chiude ma continua a perdere tempo e Tyler trova dal niente un Hurracanrana che inchioda le spalle dell’avversario a terra per il conto di 3 decisivo.
Vincitore: Tyler Breeze

Six Man Tag Team Match: Lucha House Party (Kalisto, Gran Metalik & Lince Dorado) vs. Jinder Mahal & The Singh Brothers (Samir & Sunil Singh) 2 out of 5 stars (2 / 5)
A una certa anche basta, eh. Son settimane che abbiamo lo stesso match finale, non so trovare parole per diverse per descriverlo: sempre il solito canovaccio e sempre il solito finale. La chiude ancora una volta Lince con la sua Shooting Star Press sul Singh di turno.
Vincitori: Lucha House Party

Highlight della puntata: bello EC3 ma se lo dovete tenere qui per jobbare, preferisco non vederlo

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimana.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.