TJP, a metà tra il face e l’heel, affronta stasera Lince Dorado nel match principale dello show.

Singles Match: Emma vs. Mickie James (2 / 5)
L’australiana non si lascia intimidire dalla maggior esperienza della veterana e comanda per lunghi tratti l’incontro, lasciando pochi spiragli alla rivale. Alla lunga la James trova lo spiraglio giusto per effettuare il proprio comeback e mettere a segno tutte le trademark moves del proprio repertorio; Emma prova a sorprenderla con un pin improvviso ma Mickie ne esce e stende l’avversaria con il patentato Jumping DDT.
Vincitrice: Mickie James

Singles Match: Lince Dorado vs. TJP (3 / 5)
Il luchador mascherato partite a mille come sempre e delizia gli spettatori con le sue manovre acrobatiche. TJP, dopo aver subito, prende le misure del rivale e riequilibra l’incontro ma la maggiore esplosività del portoricano sono incontrollabili e ben presto LP mette a segno alcune mosse interessanti, che però risultano solo nearfalls. Lince Dorado risce a mettere ko l’avversario e prova la Shooting Star Press, fallendo; TJP prova ad approfittarne per colpire il rivale con il Detonation Kick ma Lince evita il proprio tentativo, arrendendosi però al secondo.
Vincitore: TJP

Highlight della serata: Dana Brooke che osserva il match femminile da un monitor nel abckstage (accenno a una storyline o segmento a cazzo?)

Anche per oggi è tutto, appuntamento al prossimo show and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.