Lucha House Party nel match principale anche oggi, vediamo se riusciranno a confermarsi ancora.
Singles Match: Tyler Breeze vs. Mojo Rawley
Torna Prince Pretty (in una nuova versione face) ed il pubblico sembra apprezzare; un po’ meno Mojo, che sfoga tutta la sua rabbia repressa sballottando il rivale per il quadrato. Breeze prova una reazione ma il match sembra saldamente nelle mani dell’ex Hype Bros, il quale carica il Knockout Punch all’angolo. Tyler trova dal niente un Enziguiri come counter, a cui segue una serie di calci e un Sunset Flip improvviso che, incredibilmente, gli regala una vittoria insperata.
Vincitore: Tyler Breeze
6-Men Tag Team Match: Lucha House Party (Kalisto, Gran Metalik & Lince Dorado) vs. Curt Hawkins & The Ascension (Konnor & Viktor)
Per uno che viene riportato provvisoriamente tra i face ce n’è uno che viene rimesso tra gli heel e “condanna” anticipatamente il proprio team. Gli Ascension provano in tutti i modi a contrastare la brillantezza dei rivali, capaci con manovre atletiche e rapide a ribaltare in poco tempo le sorti dell’incontro. Il tag a Hawkins fa capire come finirà il match ed il buon Curt viene ben presto messo ko e finito dall’Elbow Drop di Gran Metalik.
Vincitori: Lucha House Party
Highlight della serata: la streak di Hawkins che si avvicina precipitosamente a cifre altissime (senza che la WWE sappia cosa farci).
Anche per oggi è tutto, appuntamento nel weekend.
Have a nice day!
8-Bit