Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, oggi a guidarvi come sempre c'è Francesco. Mi dispiace molto per il ritardo, ma il report non poteva uscire prima causa svariati problemi. Inoltre volevo darvi un'altra informazione, dalla prossima settimana i report di Main Event usciranno il Mercoledì al posto del Giovedì. Bando alle ciance, iniziamo! 
 
I commentatori non hanno nemmeno il tempo di accoglierci, i fuochi d'artificio d'apertura nemmeno si accendono che è tempo dell'opener.
 
Kane vs Daniel Bryan (3.5/5)
 
La WWE ci sta prendendo la mano con questo match, l'unica cosa che conta però è che sia godibile. Parliamo prima dei due lottatori. Kane ora è il direttore delle operazioni della WWE, mentre Daniel Bryan è il povero perseguitato che a causa di svariate ingiustizie è stato privato di molti successi da qualche tempo. Prima però, tutti e due formavano un caotico team che nel lontano Settembre 2012 a Night Of Champions, avevano vinto i titoli di coppia. Il match inizia con i due wrestler molto arrabbiati per i loro vari precedenti. Subito dopo il suono della campanella parte una rissa simile a quelle da bar, che prontamente Kane va a vincere. Due cose da far notare: dopo qualche minuto i due wrestler erano già stanchi, specialmente Kane che dall'inizio alla fine dell'incontro aveva un fiatone molto appariscente. L'altra cosa da far notare è che se prima erano Orton e Kane ad attaccare Bryan sempre negli stessi punti per infortunarlo, ora è il contrario: infatti Daniel Bryan va ad attaccare numerosissime volte la gamba destra del suo ex compagno, con numerosi calci  e qualche presa di sottomissione. Per tutto il match quando Bryan sembra aver preso il controllo dell'azione, Kane lo devasta, e riprende in mano il gioco. Kane nel finale sta per chiudere il match con la sua finisher,  ma Bryan furbamente con un roll-up va a vincere. VINCITORE: Daniel Bryan 
 
Trailer del nuovo film Made in WWE e sbraitata in faccia a Josh Mathews di Kane precedono il secondo match, che vedrà impegnate le divas. 
 
Nikki Bella (W/Brie Bella) vs Alicia Fox (W/Aksana)  (2/5)
 
Match dominato da Nikki Bella, in tutto e per tutto. Alicia prova a fare qualcosa ma non può niente. Nel finale del match Aksana distrae Nikki, che quasi va a perdere con un pericoloso roll-up di Alicia. Pochi secondi dopo essersi rialzata, Nikki effettua la sua finisher e chiude il match. VINCITRICE: Nikki Bella
 
Ricordiamo che oggi il nostro main event sarà il rematch tra i New Age Outlaws e gli Usos, il match sarà valido per i titoli di coppia.
 
Al ritorno dalla pubblicità troviamo Renee Young sul quadrato che intervista i nuovi campioni di coppia, gli Usos. Renee dice che da quando gli Usos sono campioni, anche se da poco, l'aria che si respira è molto più positiva e la gente tra gli spalti è felice e fiera dei suoi nuovi campioni. Gli Usos rispondono dicendo che la cosa è vera, che soprattutto i bambini sono felici e contenti, e che lo saranno ancora di più perché i due fratelli andranno a WM e usciranno da vincitori. Subito dopo queste parole entrano i due sfidanti, che però annunciano che non potranno lottare oggi a causa di un infortunio avvenuto nell'ultima puntata di RAW. Il pubblico non sembra molto felice, ma a calmare gli animi entra Brad Maddox dicendo che i New Age Outlaws sono realmente infortunati, e che per assistere a questo match, si dovrà aspettare un po', ma siccome era stato annunciato un match valido per i titoli di coppia, oggi i due gemelli affronteranno un altro team, ovvero i Los Matadores.
 
The Usos vs Los Matadores (W/El Torito)  (3/5)
 
Match molto godibile, forse siamo rimasti con l'amaro in bocca perché desideravamo molto di più il match che era stato annunciato, ma fa niente perché i due team si mescolano molto bene. Entrambi i team ci fanno divertire con parecchi voli dalle corde, ma a dominare sono senza dubbio gli Usos. Gli attacchi dei Los Matadores sono stati molti, ma non sono mai stati pericolosi. Nel finale del match basta uno splash su uno dei due avversari da parte degli Usos per chiudere la contesa.
VINCITORI E ANCORA CAMPIONI DI COPPIA: USOS.
 
Nel finale dello show, senza un apparente motivo, El Torito con l'aiuto dei suoi compagni va ad atterrare Billy Gunn.
 
Considerazioni generali: Oggi abbiamo assistito ad uno show con alti e bassi: Opener impressionante, per gli standard di Main Event, match delle divas peggiore rispetto a quelli che abbiamo visto in precedenza e un main event che volevamo vedere si, ma con altri avversari, con tutto il rispetto per i Los Matadores, ma non tanto per il lottato che è rimasto comunque buono, ma perché il risultato era DANNATAMENTE scontato. Altra pecca del main event (e per questo si meritava 0) SONO LE PUBBLICITA'. MADONNA, CI SONO STATI DUE O PIU' TAGLI DURANTE UN MATCH DI 10 minuti MASSIMO, E QUANDO SI RIPRENDEVA A GUARDARE IL MATCH ERA CAMBIATO TUTTO.
 
smileyCosa mi è piaciuto: Opener molto buono, felice per lo spazio pre-main event dove gli Usos hanno parlato ed hanno gasato gli animi, e alla fine sono felice anche per quello che si è visto in quei pochi minuti di main event, per questo infatti ho voluto dare un bel 3/5, perché in 10 minuti di match e con 2-3 tagli pubblicitari non si poteva dimostrare molto, e loro anche se in minima parte ci sono riusciti. 
 
sadCosa non mi è piaciuto: Il match è stato buono, ma con Kane dove vogliono andare a parare? Kane sembra, almeno in questo mese una mina vagante. Dove lo porta il cuore lui va, ma non si concentra mai su un obbiettivo, si vede che con lui hanno le idee confuse, soprattutto ora che Punk non c'è,ricordiamo che i due molto probabilmente dovevano affrontarsi a WM. Match delle divas che chiaramente mi sembra inferiore rispetto a quelli visti in precedenza, non ho nulla da dire. Delle pubblicità non ne voglio mai più parlare. 
 
Voto finale: 6 e mezzo/7—. Gli altri show mi sono piaciuti di più, anche se c'erano nomi meno celebri potevi goderti uno spettacolo liscio e divertente, oggi invece per ovvie circostanze non è stato così, se toglievi qualche pubblicità almeno ti trovavi con un opener molto buono un divas match discreto e un main event divertente e piacevole. Nulla da togliere a quello che abbiamo visto oggi, ma non me la sento di paragonare questo show agli altri.
 
Per oggi è tutto, ci vediamo la prossima settimana, con un giorno d'anticipo, ovvero Mercoledì. Mi scuso ancora per il ritardo, alla prossima.